Just Cause 4 – Un nuovo trailer rivela il nuovo nemico antagonista di Rico

13 views
0

Just Cause 4 – news di LaraPadawan

Un nuovo trailer di Just Cause 4 rivela il nuovo nemico di Just Cause, rivale dell’eroe Rico RodriguezGabriela Morales è il suo nome, ed è la leader della famigerata Mano Nera, la fazione mercenaria che è stata a lungo una spina nel fianco di Rico.

La storia del gioco vede Rico arrivare nel Solis, un paese immaginario in cui dovrà “dare la caccia alla verità sul suo passato, ad ogni costo” Nel trailer si vede, l’arrivo di Gabriela Morales. Non mancano come sempre, nei Just Cause, esplosioni danni collaterali, armi di ogni genere.

All’E3 di quest’anno, Square Enix ha rivelato l’ impressionante sistema meteorologico del gioco, insieme al rampino completamente personalizzabile di Rico.

Prima di lasciarvi al nuovo trailer, vi ricordiamo, Just Cause 4 verrà rilasciato il 4 dicembre 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER