Red Dead Redemption 2 – L’esplorazione sarà importante

Red Dead Redemption 2 – news di LaraPadawan

Red Dead Redemption 2 darà molta importanza alle scelte compiute dal giocatore, premiando anche l’esplorazione nel mondo di gioco, alternando il completamente della storia principale e delle quest secondarie. 

[AdSense-B]

Sull’ultimo numero di Official Xbox Magazine, il director of design Imran Sarwar ha detto che Rockstar a differenza del passato ha voluto, privilegiare in particolare la ricerca e l’esplorazione. Il piacere della scoperta, quindi sarà accresciuto da una grande varietà di decisioni che si potranno intraprendere nel corso dell’avventura.

“Abbiamo cercato di spingerci oltre le missioni legate alla storia e gli incarichi secondari, con l’obiettivo di creare un’ampia gamma di esperienze e consentire ai giocatori di muoversi nel modo più naturale possibile”, spiega Sarwar.

“Il mondo è pieno di cose da fare, e il modo migliore per individuarle è quello di esplorare e di interagire con le persone che si incontrano. Parlare con le persone in città o all’accampamento spesso rivelerà nuove attività per il giocatore, e non saprete mai che tipo d’esperienza potrebbe derivarne”.

Vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 uscirà il 26 ottobre per PS4 e Xbox One. Rockstar non ha escluso la realizzazione di una versione anche per PC, per il momento però l’attenzione è focalizzata tutta alle versioni console.

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”