Anthem è in fase Alpha, completati i contenuti di gioco!

12 views
0

Anthem – news di LaraPadawan

BioWare attraverso il General Manager Casey Hudson sul blog ufficiale, ha annunciato che lo sviluppo di Anthem è in fase Alpha. Di conseguenza il team BioWare ora passa alla fase testing.

“La scorsa settimana il team di Anthem ha raggiunto il traguardo della fase Alpha, il che significa che ogni parte del gioco è ora attiva e funzionante. Il titolo è interamente giocabile e sa offrire dei momenti davvero esaltanti, con personaggi e storie coinvolgenti. È emozionante vedere le persone in ufficio raggrupparsi per mettere piede in questo nuovo mondo che abbiamo creato.”

Hudson ha detto che in questo momento gli sembra di rivivere la stessa emozione durante lo sviluppo di Baldur’s Gate

 “In questi giorni, l’energia attorno all’ufficio sembra molto simile a quella che abbiamo respirato ai tempi di Baldur’s Gate, quando il team inizia a rendersi conto della magia e della soddisfazione di aver creato un nuovo mondo. C’è ancora un sacco di lavoro da fare, e la passione ci aiuta a rendere tutto più stimolante.”

Vi ricordiamo che l’uscita di Anthem è prevista il 22 febbraio 2019 su PlayStation 4Xbox One e PC.

About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER