Dontnod ringrazia Telltale per aver ispirato Life is Strange

10 views
0

Dontnod – news di LaraPadawan

Ringraziamenti pubblici da parte di Michel Koch, Game e Art Director di Dontnod, a Telltale Games per i  videogiochi sviluppati in questi anni, senza i quali la serie Life is Strange non sarebbe mai nata.

La dichiarazione pubblica è stata rilasciata su Twitter dove Koch ha scritto:

“Sono davvero dispiaciuto delle notizie che arrivano da Telltale. Sono sempre stato un grande fan delle fantastiche opere realizzate da quelle persone piene di talento. A essere sincero, è per merito loro che ho iniziato a lavorare sulla narrazione episodica. Senza Telltale non ci sarebbe stato alcun Life is Strange. Grazie a tutti!”

Anche noi della Redazione di Nerdream siamo rimasti molto male per la chiusura inaspettata di uno studio che ci ha saputo raccontare, intrattenere ed emozionare, con discrezione e tanta passione, grazie a narrazioni videoludiche che hanno segnato inevitabilmente un pezzo di storia dei videogiochi, a prescindere dagli errori commessi nel tempo. 

About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER