Netflix – Potrebbe arrivare la SerieTV di Diablo

Netflix -SerieTV di Diablo – news di LaraPadawan

Andrew Cosby produttore e sceneggiatore e ha comunicato su Twitter che sta definendo gli ultimi accordi per una serie dedicata a Diablo. La serie serie, sarà animata e prodotta da Netflix in collaborazione con Activision Blizzard.

[AdSense-B]

Dopo la pubblicazione di Cosby, sulla serie di Diablo, il tweet è stato cancellato. Probabilmente è stata un’anticipazione che non andava ancora esternata pubblicamente, anche perchè nulla di ufficiale è stato rilasciato in merito a questo progetto.  

Al momento quindi non si sa altro, Activision è da sempre interessata a portare i suoi brand su più media, e Diablo si presterebbe molto bene al progetto, per una Serie TV animata. Nei prossimi giorni speriamo di avere notizie ufficiali più dettagliate in merito, sicuramente l’interesse di Netflix verso le serie tratte dai videogiochi non è un mistero da tempo, lo dimostra la serie su Castelvania, e la prima serie di The Witcher Vedremo come si evolverà la situazione e se a breve avremo un annuncio ufficiale. Di suo Netflix ha mostrato molto interesse per le serie tratte dai videogiochi, attualmente ci sono infatti in lavorazione la seconda stagione della serie Castlevania e la prima della serie The Witcher.

Voi che ne pensate? una serie animata di diablo vi piacerebbe? Fateci sapere la vostra nei commenti!

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”