PlayStation Classic – Differenze tra catalogo occidentale e giapponese

PlayStation Classic – news di LaraPadawan

L’annuncio della PlayStation Classic è arrivato alla vigilia del Tokyo Game Show 2018 la mini console infatti è presente alla fiera.

[AdSense-B]

Dal confronto con il modello originale della console, a dimostrazione della miniaturizzazione effettuata sull’hardware, i controller sono gli stessi, dimensioni comprese,  senza gli stick analogici montati in seguito con il modello DualShock uscito dopo.

Hiroyuki Oda, vice presidente di Sony Interactive Entertainment, ha dichiarato che, il catalogo di giochi  pre-caricato all’interno di PlayStation Classic differirà tra versione giapponese della console e quella occidentale. Non ci sono al momento informazioni più dettagliate al riguardo, si sa solo che i titoli menzionati all’annuncio (Final Fantasy VII, Jumping Flash, Ridge Racer Type 4, Tekken 3 e Wild Arms) dovrebbero in ogni caso essere presenti in tutte e due le versioni. Oda ha fatto sapere che la selezione di giochi per entrambe le versioni di PlayStation Classic è stata fatta tenendo presente il tasso di popolarità e il grande successo all’interno dei vari mercati.

Vi lasciamo al trailer per la presentazione della mini console.

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”