Devil May Cry 5 – Nuovo trailer e immagini dal TGS 2018

Devil May Cry 5 – news di LaraPadawan

Direttamente dal Tokyo Game Show 2018 attualmente in corso, Capcom lancia il suo primo fiore all’occhiello, arriva infatti un nuovo trailer su Dante e le sue armi.

[AdSense-B]

Non poteva mancare il trailer di Devil May Cry 5 all’ apertura del Tokyo Game Show 2018, a sorpresa presentato nel corso della conferenza Microsoft dell’E3 2018, la celebre serie action di Capcom torna alle origini e prosegue la storia principale, con i personaggi classici, dopo il reboot di Ninha Theory. Troviamo quindi una Red Grave City invasa dai demoni, da disinfestare, e chi meglio di Dante potrebbe affrontare un orda di tale portata? Torna quindi in azione con Nero e la partner strategica Nico, per eseguire le indagini del caso e salvare dall’nvasione di creature orribilanti la terra.

Nel trailer vediamo una vecchia conoscenza di Dante ossia la sua fidata spada Rebellion, insieme alle indimenticabili, fuori dal comune, pistole Ebony e Ivory, la new entri di questo nuovo Devil May Cry 5 è una stranissima moto che si divide e diventa un’arma doppia. Sembra insomma dal video, che questo capitolo torni in grandi stile.

In Devil May Cry 5 Dante e Nero indagano sul mistero che si cela dietro l’albero demoniaco Qlipoth, nato al centro della città. Con loro tornato Trish e Lady, non si sa invece ancora nulla su Vergil, che però compare nelle illustrazioni del gioco.

Vi ricordiamo che Devil May Cry 5 arriverà sui nostri scaffali l’8 Marzo 2019 su PC, PS4 e Xbox One.

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”