Microsoft – Sea Of Thieves e State Of Decay 2 – DLC in arrivo questo mese

8 views
0

Sea of Thieves e State of Decay 2 – news di LaraPadawan

Aaron Greenberg,  Xbox Marketing Manager, ai microfoni di GamesIndustry ha dichiarato che, nonostante opinioni discordanti i risultati delle vendite di Sea Of Thieves e State Of Decay 2 su Xbox One e Windows 10 sono andate al di là delle aspettative di Microsoft.

“Sea of Thieves è una grande priorità per noi. Sia Sea of Thieves che State of Decay 2 sono stati hit primaverili”, ha detto Greengberg. “Hanno superato le nostre aspettative. Sea of Thieves ha più di cinque milioni di giocatori, mentre State of Decay 2 ne ha più di tre milioni. Entrambi hanno venduto più di quanto ci saremmo aspettati e hanno creato grande coinvolgimento con Game Pass”.

Visti i risultati la casa di Redmond si sta impegnando per supportare i due titoli sul lungo termine, infatti a Sea Of Thieves saranno aggiunti nuovi contenuti, dopo quello di luglio (Cursed Sails) proprio questo mese esce infatti Sea Of Thieves: Forsaken Shores disponibile dal 19 Settembre per tutti, mentre per State Of Decay 2 è previsto un DLC proprio per la settimana prossima, 12 Settembre dal titolo Daybreak.

“Per Sea of Thieves gli sviluppatori di Rare hanno team impegnati nella creazione di contenuti aggiuntivi completamente gratuiti. L’intera community potrà usufruirne. Hanno aggiunto nuove navi, gameplay, quest e altre cose che saranno perfette per gli appassionati che desiderano continuare a giocare”, ha proseguito Greenberg. “Ogni due mesi il gioco diventa sempre più grande e ci permette anche di destare interesse nelle persone che non hanno mai avuto modo di giocarci. È il marketing di oggi. Le persone non hanno bisogno di un nuovo gioco per ricevere nuovi contenuti e innovazione”.

Vi lasciamo ai Trailer dei DLC di prossima uscita, ricordandovi le date, il 12 Settembre State Of Decay 2 Daybreak e il 19 Settembre Sea Of Thieves: Forsaken Shores

About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER