Civilization VI – A novembre il gioco sbarca su Nintendo Switch!

Civilization VI – news di LaraPadawan

Il sito ufficiale di Civilization ha svelato che Civilization VI è ufficialmente in arrivo anche su Nintendo Switch. L’annuncio potrebbe essere stato pubblicato prima del previsto, dal momento che, la pagina (che trovate qui) è ancora online, mentre il trailer è stato prontamente rimosso.

[AdSense-B]

Originariamente creato dal leggendario game designer Sid Meier, Civilization è un gioco di strategia a turni in cui costruisci un impero.

Esplorare nuove terre, ricercare le tecnologie, conquistare i nemici e affrontare i più famosi leader della storia mentre si cerca di creare la più grande civiltà che il mondo abbia mai conosciuto.

 

L’annuncio svela che l’uscita del gioco è attesa per il 16 Novembre, supportando pienamente la filosofia del: “dove vuoi, con chi vuoi” della console. Inoltre questa edizione del gioco includerà i pacchetti e gli scenari vichinghi, polacchi, australiani persiani e macedoni.

Tra le feature, possiamo notare la conferma della possibilità di giocare liberamente e di vestire i panni di 24 celebri leader politici. Saranno inoltre inclusi, esclusivamente in questa versione, quattro scenari unici, con stili differenti. L’annuncio ufficiale conferma anche la modalità multiplayer competitivo e cooperativo, con supporto alla LAN fino a 4 giocatori.

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”