LEGO Harry Potter Collection – Incantesimi e magia su Switch ed Xbox One

Signore e Signori Lego Harry Potter Collection sta per sbarcare su Nintendo Switch e Xbox One, l’uscita è infatti prevista per il 2 Novembre 2018.

[AdSense-B]

L’inconfondibile umorismo dei classici giochi Lego, un mondo vasto, magico, tra incantesimi enigmi e pozioni, tutti gli appassionati non solo delle avventure Lego ma anche di Harry Potter potranno gustarsi in game i contenuti tratti da tutti gli otto film della saga più amata di sempre, con ambientazioni effetti e grafica migliorati, correlata da due pacchetti di contenuti scaricabili.

Warner Bros. Interactive Entertainment, The LEGO Group e TT Games hanno annunciato oggi Lego Harry Potter Collection, che porta per la prima volta LEGO Harry Potter: Years 1-4 e LEGO Harry Potter: Years 5-7 su Nintendo Switch e Xbox One in un pacchetto completo rimasterizzato dei due titoli.

Jonathan Smith, Responsabile di Produzione e Direttore strategico presso TT Games ha detto:

“La LEGO Harry Potter: Collection per Nintendo Switch e Xbox One garantisce l’accesso a una nuova generazione di giocatori, che potranno affrontare il viaggio magico di Harry Potter raccontato attraverso la fantasiosa lente LEGO”, “Fan di tutte le età potranno intraprendere un viaggio spensierato e interattivo, ispirato ai personaggi più amati e ai luoghi leggendari dei film di Harry Potter.” 

Infatti LEGO Harry Potter: Years 1-4 è ispirato ai primi quattro film della saga, Harry Potter e la pietra filosofale, Harry Potter e la camera dei segreti, Harry Potter e il prigioniero di Azkaban e Harry Potter e il calice di fuoco, e consente ai fan di vivere i primi quattro anni del maghetto piu famoso del mondo, nella versione LEGO della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.

Mentre, LEGO Harry Potter: Years 5-7 fa ripercorrere ai giocatori gli ultimi quattro film, Harry Potter e l’Ordine della Fenice, Harry Potter e il Principe Mezzosangue e Harry Potter e i Doni della Morte parti 1 e 2, per vivere gli ultimi anni di Harry a Hogwarts e per scontrarsi con Voldemort nella battaglia finale.

L’avventura include anche due pacchetti DLC precedenti: in quello dei personaggi sono presenti: Godric Grifondoro, Harry (Ballo del Ceppo), Tosca Tassorosso, Gilderoy Allock (Camicia di Forza), Luna (Testa di Leone), Pix il Poltergeist, Hermione (Abito Rosa), Ron Weasley (Ghoul), Priscilla Corvonero e Salazar Serpeverde; invece, nel pacchetto incantesimi sono inclusi gli incantesimi Cantis e Densaugeo, la fattura Paperante, gli incanti Melofors e Tentaclifors. 

Cuccatevi il trailer!

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”