La nuova modalità “Getaway” di Fortnite cambia completamente il gioco

0

Fortnite – news di LaraPadawan

Durante una livestreaming, Epic Games ha mostrato per la prima volta la nuova modalità, skin e pistola grappler, per l’ormai famosissimo Fortnite.

La nuova modalità “Getaway” consiste nel trovare nella mappa di gioco quattro casseforti, aprirle ed impossessarvi dell’oggetto al suo interno, arrivare alla zona di estrazione senza ovviamente morire male.

Ovviamente non sarà una passeggiata trovare le casseforti, nella ricerca avrete come sempre a che fare con altre squadre, di conseguenza cercate di rimanere in vita fino a missione compiuta!

Questa modalità a nostro parere spezza quella che ormai è diventata la solita routine e potrebbe portare al gioco una ventata di freschezza.

Per quanto riguarda invece la pistola Grappler, funziona in maniera molto easy, sparandola su un muro o un tetto vi trasporterà in volo in quella direzione, un po come il rampino di BatMan o le ragnatele di SpiderMan!

La nuova modalità è sicuramente l’aggiornamento imminente al gioco più interessante, la pistola un’arma a doppio taglio che si rivelerà sicuramente decisiva in parecchi scontri dove, appunto con un balzo, raggiungeremo un nemico piombandogli davanti, e facendolo secco!

Mentre aspettiamo di provare la nuova pistola e la nuova modalità, se siete curiosi, guardate un estratto della live di Epic Games.

IMMAGINI

 

 

About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER