Destiny 2 Forsaken (I Rinnegati) – I contenuti esclusivi PS4

54 views
0

Destiny 2 Forsaken – news di LaraPadawan

Sony ha rivelato i contenuti esclusivi programmati per PS4 inclusi nella prossima espansione Forsaken (I Rinnegati), in uscita il 4 Settembre, per Destiny 2.

Tutti i possessori di Destiny 2 su PS4 con l’espansione Forsaken avranno accesso ad un nuovo set di armature per ogni classe, un’arma esotica, una nave e saranno aggiunte tre nuove super, fra cui un martello di fuoco per il Titan e coltelli fiammeggianti per l’Hunter.

Questo contenuto verrà sbloccato per i giocatori di Xbox One e PC nell’autunno 2019.

Il responsabile dei social media di Sony, Justin Massongill, ha spiegato quali saranno i contenuti esclusivi per PS4 sul Blog di PlayStation , che saranno questi: in termini di set di armature, i giocatori riceveranno il Thorium Holt per Warlock, Red Moon Phantom per l’Hunter e Mimetic Saviour per il Titano.

Tutti e tre hanno schemi di colori predefiniti sul nero e argento sebbene il Phantom di Red Moon abbia delle tonalità sul blu e rosso.

La nuova arma esotica, la Wavesplitter, spara un raggio di energia, a tre diversi livelli di potenza. Tenendo premuto il grilletto si aumentano le dimensioni del laser e l’uscita del danno. Usare una sfera di Luce spinge immediatamente l’arma alla massima potenza, da considerare attentamente in caso si usi, pare sia devastante.

La nuova navicella invece viene descritta cosi: “Viene da un paese sconosciuto da cui nessun esploratore è mai tornato fino ad ora” In una delle prime build di Forsaken, intitolata Broodhold, saremo spinti ad esplorare le profondità piu lontane di Tangled Shore, per distruggere un’infestazione. La missione si conclude con una lotta contro la cattivissima per eccellenza, Hive Brood Queen. Che ha la particolarità di alternarsi tra forma fisica e forma d’ombra, utilizzando diverse abilità per ogni stato.

I Guardiani dovranno stare attenti a difendersi dai suoi attacchi fisici, attraverso l’uso intelligente della copertura, cercando di mantenere una posizione ottimale. Per sopravvivere alla regina mentre si trova nella sua forma d’ombra, continuare ad essere in movimento è la strategia migliore per non essere avvelenati e colpire al momento giusto.

Chi ha preordinato I Rinnegati ha usufruito di una prova di 24 ore (dal 1 Settembre) dell’innovativa attività endgame, competitiva e collaborativa, (quindi PVP e PVE), chiamata Gambit, nuova modalità ibrida che unisce le due modalità PVE e PVP, in un’unica battaglia epica.

In preparazione della nuova espansione, Bungie ha gia rilasciato un aggiornamento che aggiunge  enormi modifiche a Destiny 2.

Dopo l’attesissima espansione di prossima uscita, Bungie rilascerà contenuti aggiuntivi anche per il prossimo anno, quindi non ci resta che attendere il 4 Settembre.

I Rinnegati sarà disponibile al prezzo consigliato al pubblico di Euro 39,99. La linea di prodotti includerà anche il pacchetto Destiny 2 Forsaken + Annual Pass a Euro 69,99 e Destiny 2 Forsaken – Digital Deluxe Edition con contenuti digitali Premium a Euro 79,99 su PlayStation 4, Xbox One e PC. In esclusiva su Battle.net. Al lancio de I Rinnegati, le esclusive temporizzate di lancio di Destiny 2, rilasciate in precedenza saranno rese disponibili per tutte le piattaforme.

Ricordiamo che Destiny 2 è disponibile per PS4 Xbox One e PC.

Ricapitolando:

★Due nuove destinazioni: la Riva Contorta e la Città Sognante
★Una nuova incursione
★Azzardo, una nuova modalità PvE competitiva 4 contro 4
★Imbraccia nuovi poteri con nuove super abilità aggiuntive
★Ottieni nuove armi, armature ed equipaggiamento esotico
★Nuovo archetipo di arma: arco leggendario
★Nuove missioni della storia, avventure, attività e altro

About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER