Dov’è Xur? – Destinazione e oggetti del commerciante di Destiny 2

Destiny 2 – Dov’è Xur? – news di LaraPadawan

Prima che l’espansione di Destiny 2 “I Rinnegati” venga rilasciata, ci siamo persi Xur, con il primo di un enorme aggiornamento previsto, che rinnova le numerose aree di gioco. Infatti nella mappa non è più visibile il caro Xur, commerciante di armi e armature ben noto ai guardiani.

[AdSense-B]

Con la patch 2.0 è stato rimosso il waypoint dalla mappa che localizzava Xur, cambiandone anche la posizione.

A partire dal 31 agosto Xur può essere trovato nella zona morta europea, anche se non è visibile sulla mappa, è tornato nella Winding Cove, per trovarlo basta andare nella zona di atterraggio e dirigersi direttamente a nord, lo troverete su una collina vicino ad una nave precipitata.

Le mercanzie di Xur oltre alla tipica scheda di prova Isochronal/Fated Engram, Three of Coins e Five Sword, questi gli oggetti esotici significativi che possiamo reperire, oltre ad un linea tipica di un’arma e un pezzo di armatura per ogni classe, diciamo che qualcosa di originale viene reintrodotto con I Rinnegati.

Le armature disponibili hanno vantaggi diversi da quelli gia posseduti e saranno superiori grazie al semplice fatto che hanno caratteristiche diverse rispetto alle versioni esistenti. Non è ancora chiaro in cosa si differenieranno se si tratta di nuovi bonus Exotic, ma in ogni caso acquistarli potrebbe portare dei vantaggi.

Questo l’elenco della mercanzia offerta da Xur:

  • Obiettivo di Prometeo (Exotic Trace Rifle) – 29 frammenti leggendari
  • Knucklehead Radar (Exotic Hunter Helmet) – 23 frammenti leggendari
  • Vesper of Radius (Exotic Warlock Chest Armor) – 23 frammenti leggendari
  • Ashen Wakes (Exotic Titan Gauntlets) – 23 Shards leggendari
  • Engram fatato – 97 frammenti di Legedary
  • Tre di monete – 31 frammenti leggendari

Un altro aggiornamento riguardante Xur è legato all’Engram fatiscente, infatti l’acquisto di questo oggetto assicurava in precedenza che avremmo ricevuto un Exotic, non in nostro possesso, questo potrebbe non piacere ad alcuni, mentre per altri potrebbe essere un modo fattibile di completare la loro collezione.

I Rinnegati esce domani 4 Settembre per PC Xbox One e Ps4, con una varietà di contenuti a tempo limitato per la console Sony.

Guardiani siete pronti?

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”