Resident Evil 2 REMAKE – La COLLECTOR’S EDITION Europea

61 views
0

Resident Evil 2 REMAKE – news di Davide “Dark” Montenegro

Gli appassionati della saga di Resident Evil già sapranno che Capcom ha fissato per il prossimo 25 Gennaio l’uscita del Remake di Resident Evil 2, uno dei capitoli preferiti dai fan, ma forse non tutti sanno che sono previste ben due edizioni da collezione, scopriamole insieme!

Resident Evil 2 REMAKE – Tutte le info sulle edizioni speciali…

Qualche tempo fa Capcom ha reso pubbliche le informazioni su quella che sarebbe stata la Collector’s Edition del gioco, specificando però che questa versione sarebbe stata distribuita solo in America, motivo per il quale per noi appassionati d’oltreoceano ha iniziato ad aleggiare un alone di mistero sulla possibile uscita anche in Europa di queste ricche edizioni per collezionisti…finalmente però, poche ore fa Capcom, attraverso il suo profilo Twitter, ha deciso di alleggerire i nostri pensieri!

I contenuti sono prevalentemente simili a quelli della limited edition nord americana ma con un paio di extra.
Ma analizziamo l’intero contenuto nel dettaglio:

– Copia di Resident Evil 2
– Artbook
– Deluxe DLC Pack Card che sblocca i costumi Arklay Sheriff e Noir di Leon, i costumi Military, Noir e Elza Walker di Claire, l’arma deluxe Arbert Model Samurai Edge e l’opzione per passare alla colonna sonora originale
– Statua da 12 pollici di Leon Kennedy (equivale a circa 30cm)
– Spilla Made in Heaven
– Set di quattro chiavi R.P.D.
– Poster della stazione di polizia
– CD della colonna sonora
– Confezione steel book
– Un box che conterrà tutti i contenuti targato R.P.D.

Il tutto ad un prezzo che si aggirerà sui 200€ circa.

Inoltre tutti i giocatori europei che decideranno di effettuare il pre-order otterranno due DLC con le armi deluxe Chris Model Samurai Edge e Jill Model Samurai Edge.
Nei giorni scorsi è stata presentata anche la Premium Edition da 700 euro che includerà l’iconica macchina da scrivere.

Vi ricordiamo che Resident Evil 2 uscirà per PC, PS4 e Xbox One il 25 gennaio 2019.

Restate con noi per scoprire tutti i prossimi aggiornamenti!

About author

Davide "Dark" Montenegro

Davide "Dark" Montenegro, 19 anni, amante del mondo dei videogiochi sin da piccolo, quando i genitori gli regalarono la famosissima Playstation 1! Da allora è nata una passione che lo ha sempre tenuto ancorato principalmente al mondo delle console... Ps2, Ps3, Nintendo DS, Wii... Un breve passato da PC Gamer, attualmente attivissimo su Ps4, ciò non toglie che sia appassionato dei videogiochi in se e non della piattaforma che si utilizza per giocarli. Se nel tempo libero ha tempo per dedicarsi al gioco, ai film e alla lettura di libri e manga, nella vita di tutti i giorni studia per diventare doppiatore e questa stessa vocazione lo ha spronato ad aprire un canale YouTube chiamato "VG Players" (che sta per "Video Games Players"), che gli permettesse di esprimere a pieno la sua passione per i videogiochi e nello stesso tempo di "allenarsi" (in un certo senso) anche nel doppiaggio. Il suo motto: THE GAME HAS ONLY JUST BEGUN!. FACEBOOK - YOUTUBE - PSN ID: X_Dark_Assassin