Giveaway – Survive! Mr.Cube – Partecipa e VINCI il gioco per PS4!

Giveaway – Survive! Mr.Cube – news di Valerio Vega

Grazie al team di Intragames siamo lieti di proporvi un giveaway per il gioco Survive! Mr.Cube, che abbiamo recensito sulle pagine del nostro sito!

[AdSense-B]

Giveaway – Survive! Mr.Cube – L’estrazione avverrà il primo di Settembre!

In collaborazione con il canale VG Players del nostro Davide “Dark” Montenegro e grazie all’impegno del team di Intragames, siamo lieti di proporre il GIVEAWAY di Survive! Mr.Cube, dove daremo modo ad un fortunato utente di vincere una copia digitale per PS4 di Survive! Mr.Cube.
Sarà possibile partecipare al giveaway fino alle 23:59 del 31 Agosto
Le regole per partecipare sono (cercate di fare tutti i passaggi, ma se saltate qualcosa forse saremo buoni lo stesso e vi inseriremo in lista ugualmente):
  • Essere iscritti al canale YouTube VG Players
  • Aver messo mi piace sulle pagine Facebook di VGPlayers (https://www.facebook.com/VGPlayers/) e Nerdream.it (https://www.facebook.com/nerdream/)
  • Aver commentato sotto il relativo post su Facebook con “Partecipo” ed il proprio nome utente YouTube
  • Aver condiviso il post taggando almeno 3 amici
  • Aver commentato sotto il relativo video che si trova sul canale con “Partecipo” ed il proprio nome utente Facebook
  • Rendere visibili le proprie iscrizioni ai canali su YouTube.

Potrete partecipare all’estrazione di un gioco che si platina con molta facilità! Approfittatene per mettervi un platino in bacheca! Non perdete questa occasione!

[AdSense-B]

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”