Dragon Ball FighterZ – Goku e Vegeta entrano in battaglia

16 views
0

Dragon Ball FighterZ – Goku e Vegeta – news di Davide “Dark” Montenegro

Bandai Namco ha diffuso in rete i video inerenti a Goku (base) e Vegeta (base), i due nuovi personaggi che si aggiungeranno durante i primi giorni di Agosto al roster di Dragon Ball Fighterz… Scopriamoli insieme!

Goku e Vegeta – Il classico è sempre alla moda!

I classici Goku e Vegeta della saga dei sayan entrano in combattimento nelle loro versioni base, Goku avrà la possibilità di utilizzare il Kaioken e la Super Spirit Bomb, mentre Vegeta utilizzerà il Galick Gun ed il Galaxy Breaker per sconfiggere i nemici.

L’aggiornamento è previsto per l’inizio del mese di Agosto, e grazie alle ultime notizie diffuse da Bandai, apprendiamo anche che, sempre per il mese di Agosto, è in arrivo una open beta per i giocatori su Nintendo Switch.

Piattaforma sulla quale i giocatori potranno lottare nella classica battaglia in 3vs3, ed in aggiunta anche in battaglie 2vs2 ed addirittura 1vs1.

Inoltre la modalità Party Match a 6 giocatori sarà ora disponibile anche offline, permettendo ai giocatori su Nintendo Switch di combattere in locale controllando ognuno un personaggio, connettendo naturalmente 6 controller.

Se siete amanti anche di DragonBall Xenoverse 2, abbiamo una novità anche per voi, a breve infatti Bandai Namco renderà disponibile il secondo personaggio del Dragon Ball Xenoverse 2 – Extra Pack, parliamo di Kefla, la devastante fusione di Caulifla e Kale.

Voi cosa ne pensate dei nuovi personaggi? Vi schierate dalla parte di chi critica la scelta degli sviluppatori o siete dalla loro parte? Fatecelo sapere nei commenti, e continuate a seguirci per scoprire i prossimi aggiornamenti!

About author

Davide "Dark" Montenegro

Davide "Dark" Montenegro, 19 anni, amante del mondo dei videogiochi sin da piccolo, quando i genitori gli regalarono la famosissima Playstation 1! Da allora è nata una passione che lo ha sempre tenuto ancorato principalmente al mondo delle console... Ps2, Ps3, Nintendo DS, Wii... Un breve passato da PC Gamer, attualmente attivissimo su Ps4, ciò non toglie che sia appassionato dei videogiochi in se e non della piattaforma che si utilizza per giocarli. Se nel tempo libero ha tempo per dedicarsi al gioco, ai film e alla lettura di libri e manga, nella vita di tutti i giorni studia per diventare doppiatore e questa stessa vocazione lo ha spronato ad aprire un canale YouTube chiamato "VG Players" (che sta per "Video Games Players"), che gli permettesse di esprimere a pieno la sua passione per i videogiochi e nello stesso tempo di "allenarsi" (in un certo senso) anche nel doppiaggio. Il suo motto: THE GAME HAS ONLY JUST BEGUN!. FACEBOOK - YOUTUBE - PSN ID: X_Dark_Assassin