Dragon Ball FighterZ – Goku e Vegeta entrano in battaglia

Dragon Ball FighterZ – Goku e Vegeta – news di Davide “Dark” Montenegro

Bandai Namco ha diffuso in rete i video inerenti a Goku (base) e Vegeta (base), i due nuovi personaggi che si aggiungeranno durante i primi giorni di Agosto al roster di Dragon Ball Fighterz… Scopriamoli insieme!

[AdSense-B]

Goku e Vegeta – Il classico è sempre alla moda!

I classici Goku e Vegeta della saga dei sayan entrano in combattimento nelle loro versioni base, Goku avrà la possibilità di utilizzare il Kaioken e la Super Spirit Bomb, mentre Vegeta utilizzerà il Galick Gun ed il Galaxy Breaker per sconfiggere i nemici.

L’aggiornamento è previsto per l’inizio del mese di Agosto, e grazie alle ultime notizie diffuse da Bandai, apprendiamo anche che, sempre per il mese di Agosto, è in arrivo una open beta per i giocatori su Nintendo Switch.

Piattaforma sulla quale i giocatori potranno lottare nella classica battaglia in 3vs3, ed in aggiunta anche in battaglie 2vs2 ed addirittura 1vs1.

Inoltre la modalità Party Match a 6 giocatori sarà ora disponibile anche offline, permettendo ai giocatori su Nintendo Switch di combattere in locale controllando ognuno un personaggio, connettendo naturalmente 6 controller.

Se siete amanti anche di DragonBall Xenoverse 2, abbiamo una novità anche per voi, a breve infatti Bandai Namco renderà disponibile il secondo personaggio del Dragon Ball Xenoverse 2 – Extra Pack, parliamo di Kefla, la devastante fusione di Caulifla e Kale.

Voi cosa ne pensate dei nuovi personaggi? Vi schierate dalla parte di chi critica la scelta degli sviluppatori o siete dalla loro parte? Fatecelo sapere nei commenti, e continuate a seguirci per scoprire i prossimi aggiornamenti!

[AdSense-B]

Davide "Dark" Montenegro, classe 1998, amante del mondo nerd in tutte le sue sfaccetture, aspirante doppiatore e fondatore del canale YouTube VG Players e della pagina instagram Cosplay&More. Il suo motto: THE GAME HAS ONLY JUST BEGUN!. - PSN ID: X_Dark_Assassin