No Man’s Sky – Disponibile in versione fisica su Xbox One

0

No Man’s Sky – news di Valerio Vega

505 Games ha annunciato che No Man’s Sky è disponibile su Xbox One, assieme al corposo aggiornamento Next, in versione fisica

No Man’s Sky – Finalmente su tutte le piattaforme

Il gioco è da ieri disponibile anche per console Xbox One ed include l’aggiornamento Next appena rilasciato per le altre piattaforme di gioco.

La versione fisica per Xbox One, da oggi acquistabile nei migliori negozi di videogiochi, è pubblicata in tutto il mondo da 505 Games.

Grazie al rilascio di Next i giocatori Xbox One, PlayStation 4 e Steam per PC potranno esplorare, combattere e sopravvivere assieme ai loro amici nel vasto universo, generato proceduralmente, di questo leggendario videogioco.

Oltre ad un gran numero di meccaniche inedite inoltre, No Man’s Sky Next presenta un comparto grafico decisamente migliorato rispetto al gioco base e questo sta suscitando l’attenzione di tutti i videogiocatori, anche di quelli che avevano partecipato alla polemica sul gioco nella sua prima versione uscita.

Ciò che appare visibile ad occhio nudo è che, a prescindere dalla qualità iniziale del prodotto, lo studio di sviluppo si è impegnato per migliorare l’esperienza offerta da No Man’s Sky, andando ad apportare migliorie su tutti i fronti e questa è una cosa positiva e da sottolineare.

Un nuovo trailer dedicato alla versione Xbox One è disponibile di seguito… Date un’occhiata e giudicate voi stessi!

About author

Valerio Vega

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64” - PAGINA FACEBOOK - CANALE YOUTUBE - PROFILO TWITTER - CANALE TWITCH