For Honor Stagione VII: Ira e Tempesta – In arrivo la prossima settimana

For Honor Stagione VII: Ira e Tempesta – news di Valerio Vega

In attesa di For Honor: Marching FireUbisoft ha svelato la data di pubblicazione del nuovo aggiornamento gratuito di For Honor, dal titolo Ira e Tempesta

[AdSense-B]

For Honor Stagione VII: Ira e Tempesta – Un antipasto è servito…

La settima stagione di contenuti del titolo debutterà su PC, PS4 e Xbox One giovedì 2 agosto, precedendo di fatto l’arrivo più atteso di Marching Fire, e conterrà:

  • Nuova mappa: Una nuova mappa espanderà il campo di battaglia. Questa roccaforte circondata dall’acqua, un tempo il ritiro personale di un Lord, è ora un avamposto estremamente ambito. La mappa sarà disponibile nelle modalità Tributo, Schermaglia, Eliminazione, Mischia e Duello.
  • Importanti cambiamenti agli Eroi: Dopo i recenti aggiornamenti agli Eroi e tenuto conto del feedback dei giocatori, For Honor continuerà a migliorare e bilanciare i propri personaggi: due Eroi, Guardiano e Valkyrie, riceveranno importanti aggiornamenti per migliorarne la versatilità e aumentare l’efficienza dei rispettivi set di mosse.
  • Update al sistema di gradi: Nel Sistema di Gradi saranno introdotte due nuove divisioni, Master e Grand Master, riservate solo ai guerrieri più valorosi. I giocatori potranno monitorare i propri progressi sulla nuova Leaderboard dei Gradi. I giocatori potranno partecipare a match Ranked Duel al di fuori dei Tornei. I Tornei saranno invece fatti partire a rotazione, inizialmente durante i weekend.

In concomitanza con l’inizio della nuova Stagione, For Honor applicherà uno sconto permanente del 30% a tutti i battle outfit. Verrà lanciata inoltre una nuova offerta Hero Trial, disponibile dal 2 al 9 agosto, che darà ai giocatori la possibilità per una settimana di provare qualunque Eroe che non possiedono e di acquistarlo con l’Acciaio ad un prezzo scontato.

Per i nuovi giocatori che vogliono mettere alla prova la propria forza sul campo di battaglia, For Honor farà parte dei Games with Gold di Xbox e sarà disponibile per il download gratuito su Xbox Live Gold dal 16 agosto al 15 settembre. Fino al 30 luglio, chi desidera unirsi prima alla battaglia può acquistare For Honor a prezzo scontato fino all’80% sul Microsoft Store.

Dopo l’introduzione di server dedicati e nuove modalità di addestramento, For Honor continuerà a crescere con la pubblicazione, a partire dal 16 ottobre, dell’espansione Marching Fire, che conterrà la nuovissima fazione Wu Lin, pronta a unirsi alla lotta, una modalità 4v4 di assedio al castello, chiamata “Assalto”, contenuti PvE illimitati e altro ancora. (Ve ne abbiamo parlato QUI)

Insomma Ubisoft continua ad investire in questo progetto e noi siamo felici di tenervi sempre aggiornati! Continuate a seguirci per tutte le novità in merito…

[AdSense-B]

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”