Sonic Mania Adventures – SEGA ci porta dietro le quinte dell’anime

Sonic Mania Adventures – news di Valerio Vega

SEGA ci porta dietro le quinte della realizzazione della serie animata. Un nuovo video ha come protagonisti il Regista Tyson Hesse e l’Executive Producer di Neko Productions, Lirit Rosenzwig-Topaz.

[AdSense-B]

Sonic Mania Adventures – Il making of della serie animata per il web

Il talentuoso duo formato dal regista Tyson Hesse e dall’Executive Producer Lirit Rosenzweig-Topaz (Neko Productions), offre una panoramica completa di come la serie episodica animata 2D è arrivata a compimento, partendo dal concept originale di SEGA fino al prodotto finito.

Tyson e Lirit sottolineano anche gli sforzi collaborativi con SEGA/Sonic Team per rendere Sonic Mania Adventures un’esperienza divertente che tutti possono apprezzare.

Il video è quello presente all’inizio della news e vi permette di gustarvi questa interessante intervista.

Sonic Mania Adventures presenta elementi della storia dell’universo di Sonic Mania, inclusi gli ultimi protagonisti aggiunti a Sonic Mania Plus, Mighty the Armadillo e Ray the Flying Squirrel.

Ti sei perso Sonic Mania Adventures?

Non preoccuparti. Dai un’occhiata al taglio completo che include tutti e cinque gli episodi di Sonic Mania Adventures dall’inizio alla fine…

I fan possono ora acquistare Sonic Mania Plus per Nintendo Switch, PlayStation4, ed Xbox One in tutti i negozi.

Per tutti coloro che hanno acquistato l’edizione digitale originale di Sonic Mania su console e PC è disponibile un Encore DLC Pack tramite Steam e presso tutti gli altri negozi digitali per aggiornare il gioco in Sonic Mania Plus

[AdSense-B]

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”