Yakuza Kiwami 2 – Un amore proibito è protagonista del nuovo trailer

Yakuza Kiwami 2 – Trailer – news di Valerio Vega

SEGA ha pubblicato un nuovo trailer della versione Playstation 4 di Yakuza Kiwami 2, remake dell’originale Yakuza 2, completamente ricostruito grazie al Dragon Engine, lo stesso motore utilizzato nello sviluppo di Yakuza 6: The Song of Life.

[AdSense-B]

Yakuza Kiwami 2 – Trailer – L’amore è come il natale… Quando arriva arriva…

Nella giornata di oggi SEGA ha pubblicato un nuovo trailer di Yakuza Kiwami 2. Intitolato “amore proibito”, ci parla della relazione che si instaurerà nel corso del gioco tra il protagonista Kazuma Kiryu e la detective Kaoru Sayama.

La pubblicazione di Yakuza Kiwami 2 è fissata al prossimo 28 agosto.

Le voci e i filmati sono stati nuovamente registrati cercando di restare il più fedele possibile agli originali, beneficiando del motore più potente mai visto nella serie Yakuza.

La scelta è quella classica della serie, con dialoghi in giapponese e sottotitoli in italiano… C’è chi ama questa cosa e chi invece non la sopporta… Voi da che parte state?

Vi lasciamo al video… Buona visione!

[AdSense-B]

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”