Blazing Griffin annuncia il primo weekend gratuito di Murderous Pursuits

0

Blazing Griffin – Murderous Pursuits – news di Valerio Vega

Blazing Griffin annuncia il primo weekend gratuito di Murderous Pursuits su Steam da giovedì 2 agosto a domenica 5 agosto 2018

Murderous Pursuits – Un’occasione unica, da non perdere!

Per un solo fine settimana, Murderous Pursuits è aperto a tutti per giocare gratuitamente.

Ottima occasione per “provare prima di acquistare” il gioco dei ragazzi di Blazing Griffin di cui vi abbiamo fornito una recensione completa sul sito!

Come parte del suo impegno nel sostenere la continua crescita di inseguimenti ed omicidi in multiplayer sul suo “stealth-em-up”, Blazing Griffin lancerà il suo prossimo aggiornamento il 2 agosto, in contemporanea con il free weekend.

Questo darà un altro motivo per provare il gioco. Il 4 ° aggiornamento di una serie di aggiornamenti importanti per migliorare il gameplay porterà la nuovissima modalità di gioco Eliminazione, la nuova mappa “Biblioteca”, nuovi personaggi e molto altro!

In concomitanza con il weekend gratuito, Murderous Pursuit sarà disponibile per un periodo limitato ad un prezzo scontato del 33% sul prezzo base di €19,99 e la DeluXe Edition del 40% sul prezzo base di €29,99.

  • Orario di inizio del fine settimana gratuito: giovedì 2 agosto 10:00 PT / 6:00 BST
  • Fine settimana del fine settimana gratuito: dom. 5 agosto PT / 9:00 BST

Contenuto dell’aggiornamento 4:

  • Nuova modalità di gioco: eliminazione : l’eliminazione viene giocata su più turni. Trova e uccidi altri giocatori prima che siano loro a trovare ed uccidere te. Per ogni turno i giocatori assassinati diventano spettatori fino a quando non c’è un solo sopravvissuto o il timer scade. Evita di attaccare passeggeri innocenti. Il punteggio più alto alla fine del gioco vince!
  • Nuova mappa: Biblioteca – In questo nuovo livello, esplora la vasta collezione di libri antichi che il signor X ha raccolto da sempre. Forse li userà per riscrivere la storia…
  • Nuovo personaggio: Cacciatore Sauriano – Incastrato in un tempo e in un luogo strani, questo Tracker ha fatto buon uso della sua esperienza nelle pianure, rifiutandosi di diventare cibo per dinosauri.
  • Nuovo personaggio: il Pirata – Dritto dritto dall’età d’oro della pirateria, questo vanaglorioso antenato dell’Ammiraglio era un maestro dell’arretratezza e della generale filibusteria. Per vent’anni ha terrorizzato i sette mari a bordo del suo sloop, “The John Bull’s Revenge”, anche dopo aver perso una gamba per sparare con i cannoni.
  • Nuova Abilità: Sovvertire – Livella il campo di gioco eliminando tutte le abilità dei giocatori nell’area e impedisci a chiunque di usare abilità per un breve periodo di tempo.
  • Pugnalata alle spalle – Ora puoi sgattaiolare alle spalle di insospettabili prede ed offrire loro una sorpresa mortale.

Blazing Griffin prevede di continuare con gli aggiornamenti mensili, con il prossimo disponibile alla fine di agosto.

Insomma se eravate scettici sul gioco, questo è il momento giusto per testarlo in compagnia!

Ecco il link STEAM!

About author

Valerio Vega

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64” - PAGINA FACEBOOK - CANALE YOUTUBE - PROFILO TWITTER - CANALE TWITCH