Shadow of the Tomb Raider – Il gioco è entrato in fase gold

13 views
0

Shadow of the Tomb Raider – news di Valerio Vega

Con un comunicato stampa Square Enix ed Eidos-Montréal hanno annunciato che Shadow of the Tomb Raider è ufficialmente entrato in fase gold

Shadow of The Tomb Raider – Un traguardo che era nell’aria

L’attesa di Lara Croft è agli sgoccioli grazie al duro lavoro di Eidos-Montréal per il lancio del titolo.

Lara dovrà dominare una giungla mortale, superare tombe terrificanti e perseverare in uno dei momenti più oscuri e difficili della sua vita.

Mentre corre per salvare il mondo da un’apocalisse Maya, Lara diventerà finalmente la Tomb Raider che è destinata ad essere.

Il gioco sarà disponibile per PC Windows via Steam, Xbox One e PlayStation 4 dal 14 settembre 2018.

Vi invitiamo intanto, se non lo avete già fatto, a consultare il nostro ultimo focus dedicato a Lara, dove abbiamo pubblicato l’ultimo trailer ufficiale sul teatro del gioco, la città di Paititi!

Trovate l’articolo dedicato a QUESTO LINK!

 

About author

Valerio Vega

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64” - PAGINA FACEBOOK - CANALE YOUTUBE - PROFILO TWITTER - CANALE TWITCH