Antigraviator – Con un aggiornamento free arriva il Pure Mode

Antigraviator – Pure Mode – news di Valerio Vega

Iceberg Interactive e Cybernetic Walrus hanno rilasciato un aggiornamento per il loro gioco di corse futuristiche Antigraviator. Tante migliorie e l’inserimento del Pure Mode. Scopriamo di cosa si tratta…

[AdSense-B]

Antigraviator – Pure Mode – Una richiesta fatta dalla community

Antigraviator ha colpito Steam, ed il gioco, di cui vi abbiamo già parlato sulle nostre pagine con una recensione completa, arrivato all’inizio di quest’anno, ha aggiunto una nuova tacca alla barra delle corse futuristiche videoludiche.

La mancanza di un limite di velocità sulle imbarcazioni è stata la chiave del successo, con gare da affrontare con sagacia, gestendo la potenza, cercando equilibrio lì dove è molto difficile rimanere in equilibrio!

Oggi Cybernetic Walrus ha rilasciato un nuovo aggiornamento gratuito dei contenuti che, tra le tante cose, porta la modalità Pure nel gioco.

Il Pure Mode offre “semplicemente” ai giocatori la possibilità di correre senza trappole e pick-up, per uno stile che appunto potrà essere definito “in purezza”, per capire chi tecnicamente è il più forte, come se si affrontasse una gara di formula 1.

Ecco una panoramica di tutto quello che questo nuovo aggiornamento offre:

  • Aggiunto il Pure Mode, che rimuove trappole e pickup da una gara. Gioca a gare Pure Mode in modalità rapida e nelle principali campagne
  • Aggiunta la modifica integrale dei comandi di gioco. Ora è possibile personalizzare le combinazioni di tasti sulla tastiera e sul controller in qualsiasi modo!
  • Aggiunte più viste della videocamera. È ora possibile alternare tra due viste della telecamera, la normale cam e una cam che è un po’ più lontana, in modo da vedere più tracce. Una cam bumper arriverà prossimamente!
  • Aggiunte più classifiche. Ogni traccia ha ora una propria classifica per ogni modalità.
  • Aggiunto il supporto per il Trustmaster Hotas X
  • Il multiplayer ora raddoppia il numero di crediti e li divide tra tutti i giocatori invece dei soli giocatori migliori.
  • Il bug in cui il gioco si arrestava durante il caricamento della scena iniziale sembra essere sparito dopo aver aggiornato il motore Unity.
  • Miglioramenti per aumentare le prestazioni su alcune macchine.
  • Ora è possibile abilitare i riflessi dello schermo nel menu delle opzioni. Questo è solo per le macchine di fascia alta in quanto molto costoso in termini di risorse hardware!
  • Altri piccoli bug sono stati risolti

Una ragione in più per provare a tuffarsi nel mondo delle folli corse di Antigraviator!

Lo trovate su STEAM a questo link!

[AdSense-B]

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”