Shadow Of The Tomb Raider – Un video svela la città nascosta di Paititi

Shadow Of The Tomb Raider – news di Valerio Vega

Square Enix, Eidos-Montréal e Crystal Dynamics hanno pubblicato un nuovo video di Shadow of the Tomb Raider. Con un gameplay inedito e approfondimenti degli sviluppatori, il filmato mette in luce la vivace e accattivante città di Paititi

[AdSense-B]

Shadow Of The Tomb Raider – Il più grande hub mai creato in un gioco di Tomb Raider

Paititi è una città nascosta, che diventa importante perchè è a tutti gli effetti il più grande hub mai creato in un gioco di Tomb Raider.

Essa offre una nuova e prospera area sociale piena di avventure ed opportunità.

I giocatori potranno infatti tuffarsi in un’economia vivace, per scambiare nuovi abiti ed armi, o interagire ed imparare dagli abitanti per completare missioni secondarie, cacciare e raccogliere risorse preziose e, naturalmente, scoprire cripte e tombe nascoste.

Paititi sfiderà ed intratterrà i giocatori per ore ed ore.

Proprio per dare la giusta importanza al tutto, gli sviluppatori ed editor di Shadow Of The Tomb Raider hanno deciso di celebrare Paititi con un nuovo video gameplay, pieno zeppo di contenuti interessanti, che vi invitiamo a vedere (il video ha un PEGI18, quindi tocca loggarsi a YouTube per confermare l’età).

Ricordiamo inoltre che il gioco, creato da un team di sviluppatori esperti di TOMB RAIDER alla Eidos-Montréal, in collaborazione con Crystal Dynamics, uscirà il 14 settembre 2018 sulla famiglia di dispositivi Xbox One (inclusa Xbox One X), PlayStation4 e PC (tramite Steam) .

Cosa ne pensate di questa nuova incredibile avventura di Lara Croft?

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”