PES 2019 – Konami annuncia partnership con AS Monaco ed Inter

PES 2019 – news di Valerio Vega

Konami ha ufficialmente annunciato due grosse collaborazioni calcistiche che anticipano l’uscita di PES 2019. Le due squadre coinvolte sono AS Monaco ed FC Internazionale

[AdSense-B]

PES 2019 – Prima in Francia…

Primo annuncio da parte di Konami è quello della partnership con la squadra AS Monaco (Association Sportive de Monaco Football Club), lo storico club fondato nel 1924  che milita nel campionato di prima divisione francese e disputa le partite casalinghe nell’iconico Stade Louis II in Fontvieille.

Konami ha annunciato che riprodurrà fedelmente i giocatori del Monaco e che lo Stadio Louis II sarà disponibile per il download dopo il lancio del gioco.

La copertina della versione francese di PES 2019 sarà impreziosita dalla presenza della star Phillipe Coutinho e del leggendario capitano del Monaco, Radamel Falcao!

Ecco il trailer ufficiale della collaborazione…

PES 2019 – Inter edition… Amala!

La partnership ufficiale tra FC Internazionale e Konami porta invece alla presentazione, da parte del colosso nipponico, della Inter Edition, una versione speciale del nuovo simulatore calcistico firmato Konami.

L’Inter Edition di PES 2019 sarà stampata in tiratura limitata per il mercato italiano, e sarà disponibile esclusivamente per piattaforma PS4. Sempre a proposito di esclusive, PES 2019 Inter Edition sarà in vendita solo da GameStop. L’edizione riporta in copertina il logo e gli iconici colori della Società Nerazzurra italiana.

È già possibile pre-ordinarla a 70,98€, il lancio è previsto come al solito per il 30 agosto.

[AdSense-B]

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”