MotoGP 18 – Arriva la Sim Racing Telemetry

MotoGP18 – news di Valerio Vega

MotoGP 18 è tra i giochi compatibili con la Sim Racing Telemetry per analizzare le prestazioni e confrontare i dati di telemetria delle corse, da PC e dispositivi mobili!

[AdSense-B]

MotoGP 18 – Il titolo Milestone si arricchisce di qualcosa di molto interessante

Arriva da Milestone un comunicato stampa sull’uscita di una vera e propria applicazione esterna al gioco MotoGP 18, creata dai ragazzi di UNAmedia e compatibile anche con F1 2016 e 2017, nonchè con Project Cars 1 e 2, che farà da compendio per focalizzare l’attenzione dei Pro Player su dati fondamentali in chiave eSports.

Un passo in avanti in termini di realismo con l’introduzione dei dati di telemetria esternalizzati.

Tutti i giocatori saranno in grado di acquisire, analizzare e rivedere i dati di telemetria delle loro corse e delle loro performance grazie alla Sim Racing Telemetry.

L’app della Sim Racing Telemetry, sviluppata da UNAmedia e disponibile per iOS, Android, PC e MAC, è lo strumento essenziale per la community eSports di sim racing.

L’app registra tutti i dati di telemetria fisica e meccanica disponibili e li presenta su interfacce semplici ed intuitive.

I piloti possono analizzare i dati osservando numeri, grafici interattivi o proiettati su una pista ricostruita. Le sessioni registrate sono anche riassunte con grafici e tabelle.

Potete seguire questo link per scaricare l’app: https://www.simracingtelemetry.com

Mentre ricordiamo che MotoGP 18 è disponibile in versione fisica e digitale su PlayStation4, Xbox One, STEAM e Nintendo Switch.

[AdSense-B]

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”