The Binding of Isaac: Four Souls – Anteprima – BoardGame? O altro?

The Binding of Isaac: Four Souls – news di Federico Mastro Zibibbo

Edmund McMillen, ideatore di Super Meat Boy, the End is Nigh e The Binding of Isaac, torna a parlare di quest’ultimo su Twitter. Cosa bolle in pentola? Cerchiamo di capirlo…

Il povero Isaac è stato riesumato dal suo baule, per cosa ancora non ci è dato saperlo.

The Binding of Isaac: Four Souls – Un enigma tutto da risolvere

Quello che si puo’ intuire dai tweet è che ci sarà un nuovo gioco: The Binding of Isaac: Four Souls.

Non sarà su console, non sarà un battle royale e si potrà giocare su qualcosa che hanno tutti.

Che cosa potrà mai avere in mente il papà di Isaac? 

Andando a scavare nei commenti dei due Tweet, possiamo intuire che quasi sicuramente sarà un gioco da tavolo, o almeno è quello che ci vuol far credere Edmund.

Per ora queste sono tutte le informazioni in nostro possesso, solo il tempo potrà dirci che cosa tirerà fuori dal cilindro.

Bisognerà restare sintonizzati con il suo profilo Twitter per cercare di capire qualcosina in più sui futuri sviluppi di questo nuovo gioco annunciato.

Una cosa è certa, abbiamo già l’acquolina in bocca!

[AdSense-B]

Federico "Mastro Zibibbo" Simionato - Nasce, cresce (di poco) e muore (R.I.P. più tardi possibile), con un controller in una mano e con un d20 nell'altra. Dicono che li seppelliranno con lui. Tra videogame, giochi da tavolo, manga e serie tv si può ritenere un esperto del settore, anche se probabilmente è più facile collocarlo nella sfera degli accumulatori seriali. Le sue prime parole furono “voglio diventare un collaudatore di videogiochi” e così non fu; prova, quindi, a recensire giochi di ogni tipo per riuscire lì dove tutti aspirano: giocare per vivere, anche se,per ora, si accontenta di vivere per giocare.