Netflix – Nuovi film Luglio – Tante novità in serbo per noi

Netflix – Nuovi film Luglio – news di Valerio Vega

Andiamo ad analizzare insieme i nuovi arrivi cinematografici riservati agli abbonati Netflix per il mese di luglio. Con tanti originali e qualche classicone…

[AdSense-B]

Netflix – Nuovi film Luglio – Luglio col bene che ti voglio…

Quali saranno le novità cinematografiche di luglio per gli utenti Netflix Italia? Scopriamolo insieme…

Dal 6 del mese arrivano Sotto la Pelle del Lupo ed A Caccia con Papà.

Sotto la Pelle del Lupo parla di un cacciatore, che vive in un paesino della Spagna settentrionale e cerca di mettere fine alla sua solitudine comprandosi una moglie. Si avete sentito bene… La comprerà! Il film è uscito in Spagna nel mese di marzo. Questo dramma, diretto da Samu Fuentes, vede per protagonista un uomo schivo e solitario che, alla fine del 19esimo secolo, è l’ultimo abitante di un villaggio ormai fantasma. Su consiglio di un amico l’uomo decide di costruirsi una famiglia e di “acquistare” la figlia di un suo conterraneo, dando il via ad una serie di tragici eventi.

A Caccia con Papà vede invece Josh Brolin  nei panni, anche questa volta, di un cacciatore, che parte per un weekend di caccia (ma và!?) per ritrovare il rapporto con suo figlio. 

Dal 13 luglio sarà invece disponibile La Fine con Theo James e Forest Whitaker, che saranno un giovane avvocato e il suo futuro genero. Avranno molto da fare, nel mezzo di una catastrofe, per cercare di salvare la loro figlia/compagna.

Michael Peña sarà invece alle prese con una invasione aliena nel film Extinction, disponibile dal 27 del mese. Interessante la manovra che ha visto Universal decidere di non mandare il film, per poi venderlo a Netflix, che si ritrova dunque tra le mani un’esclusiva interessante per gli amanti del genere.

Passando ai Cult Movies avremo invece dal primo luglio il celebre Dal Tramonto all’Alba, di Quentin Tarantino e, nella stessa data, anche Mrs.Doubtfire con il mitico Robin Williams.

Sempre imperdibile, dal 14, il secondo reboot della saga di Bourne, con Jason BourneMatt Damon ha sempre il suo perchè nei panni di Jason.

Per i bimbi, dal 20 luglio ci sarà Alla Ricerca di Dory, seguito del più noto Alla Ricerca di Nemo, sempre diretto da Andrew Stanton per Disney-Pixar.

Dal 26 invece partirà la visione di Orgoglio e Pregiudizio, nel suo riadattamento moderno, con Keira Knightley.

Qualcosa che vi garberà insomma c’è di sicuro! Diteci la vostra su queste novità del catalogo interattivo di Netflix e ci vediamo alla prossima puntata!

[AdSense-B]

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”