Black Geyser Couriers of Darkness – Avarizia a profusione!

81 views
0

Black Geyser – news di Valerio Vega

Sulla scia del successo di Pillars of Eternity un nuovo progetto indie molto interessante sta per arrivare su Kickstarter! Parliamo di Black Geyser Couriers of Darkness, un gioco dove la piaga da sconfiggere sarà quella dell’avidità umana!

Black Geyser – L’avidità ci infesterà tutti!

“Il caos e la disperazione piombarono su tutto il regno di Isilmerald. La gente lanciava urla disperate, pregando gli dei per chiedere aiuto, ma la forza oscura con cui avevano a che fare non era una “semplice” piaga dei non morti o un “banale” attacco demoniaco! Qualcosa di molto più sinistro e primitivo era alla base di tutto! L’Avarizia!”

Questo l’incipit con cui i ragazzi di GrapeOcean Technologies ci accolgono sul SITO UFFICIALE di Black Geyser.

Starà a noi decidere che strada intraprendere per proseguire nell’avventura… Potremo lasciarci infettare dall’avarizia e mandare il regno a rotoli, o cercare di sconfiggere questa piaga e salvare gli abitanti di Isilmerald.

Black Geyser – Razze, classi, affini e merletti…

Black Geyser: Couriers of Darkness è un RPG isometrico, in tempo reale (con opzione di pausa), ambientato nel mondo di Yerengal.

Secondo gli sviluppatori unirà caratteristiche classiche dei giochi di ruolo tradizionali, ad altre ben più innovative.

Potremo scegliere tra cinque razze di partenza: Umani, Nani, Rillow, Elfi bianchi ed Elfi della natura.

Molto interessanti le classi: per gli amanti della magia ci saranno infatti Chierici, Druidi, Sciamani, Negromanti, Maghi elementali di ghiaccio e Stregoni, ognuno con proprie caratteristiche uniche. Per chi preferisce giocare d’astuzia ci saranno la classe del Ladro e quella dell’Imbroglione, con caratteristiche interessanti che non comprendono solo l’arte del rubare, ma anche quella di infilare oggetti nelle tasche dei nemici per creare equivoci che ci permetteranno di avanzare nei livelli! Guerrieri, Templari, Ranger ed Highlander completano le classi andando incontro a chi preferisce la forza bruta…

…ci sembra dunque che manchino molti elementi classici, ma che ci sia una buona varietà di classi e una buona dose di innovazione.

 

L’annuncio ufficiale di qualche giorno fa ci conferma che questo mese sarà il mese X, ovvero quello del lancio della campagna Kickstarter! Noi ci siamo già iscritti alla newsletter del sito e non vediamo l’ora di saperne di più!

Cosa ne pensate voi? Gli dareste una chance? Fatecelo sapere nei commenti sul fondo dell’articolo…

About author

Valerio Vega

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64” - PAGINA FACEBOOK - CANALE YOUTUBE - PROFILO TWITTER - CANALE TWITCH