Annunciato Tokyo Ghoul :Re Call to Exist – Il gioco sarà sviluppato da Bandai Namco

27 views
0

Tokyo Ghoul :Re Call to Exist – news di Davide “Dark” Montenegro

Non siamo nuovi a videogiochi ispirati a manga ed anime di successo degli ultimi anni, questa è la volta di Tokyo Ghoul. Andiamo a scoprire di più su questo importante annuncio!

Tokyo Ghoul :Re Call to Exist – La terza stagione al centro del progetto

La notizia è stata diffusa sull’ultimo numero del famosissimo magazine Giapponese V-Jump, grazie al quale apprendiamo che il videogioco sarà incentrato sulla terza stagione dell’anime e si chiamerà Tokyo Ghoul :Re “Call to Exist”.

Il videogioco non ha ancora una data d’uscita ufficiale, sappiamo solo che sarà sviluppato da Bandai Namco e che verrà rilasciato in Giappone durante la stagione invernale di quest’anno.

Ma spostiamoci subito sulle cose importanti, ovvero gameplay e trama.

A quanto pare si tratterà di un Action Survival che racconterà una storia vissuta dalla prospettiva di tre diversi personaggi.

Il gameplay darà l’occasione di scegliere tra l’utilizzo della Kagune per i Ghoul o della Quinque per gli Investigatori della CCG, inoltre il titolo supporterà anche le battaglie online all’interno delle quali gli utenti potranno ingaggiare battaglie tra squadre composte da Ghoul e da Investigatori, partecipando anche a scontri in cooperativa.

Non sappiamo ancora però se la trama racconterà una storia originale e inedita o se adatterà gli eventi dell’anime e del manga vissuti dalla prospettiva di nuovi personaggi, probabilmente creati e modellati dal giocatore.

Ad ora il titolo è previsto solo per PS4, ma attendiamo altre notizie in merito.

Se anche voi siete appassionati della serie e siete curiosi di saperne di più, continuate a seguirci! E beccatevi il nostro video dedicato!

About author

Davide "Dark" Montenegro

Davide "Dark" Montenegro, 19 anni, amante del mondo dei videogiochi sin da piccolo, quando i genitori gli regalarono la famosissima Playstation 1! Da allora è nata una passione che lo ha sempre tenuto ancorato principalmente al mondo delle console... Ps2, Ps3, Nintendo DS, Wii... Un breve passato da PC Gamer, attualmente attivissimo su Ps4, ciò non toglie che sia appassionato dei videogiochi in se e non della piattaforma che si utilizza per giocarli. Se nel tempo libero ha tempo per dedicarsi al gioco, ai film e alla lettura di libri e manga, nella vita di tutti i giorni studia per diventare doppiatore e questa stessa vocazione lo ha spronato ad aprire un canale YouTube chiamato "VG Players" (che sta per "Video Games Players"), che gli permettesse di esprimere a pieno la sua passione per i videogiochi e nello stesso tempo di "allenarsi" (in un certo senso) anche nel doppiaggio. Il suo motto: THE GAME HAS ONLY JUST BEGUN!. FACEBOOK - YOUTUBE - PSN ID: X_Dark_Assassin