Annunciato Tokyo Ghoul :Re Call to Exist – Il gioco sarà sviluppato da Bandai Namco

Tokyo Ghoul :Re Call to Exist – news di Davide “Dark” Montenegro

Non siamo nuovi a videogiochi ispirati a manga ed anime di successo degli ultimi anni, questa è la volta di Tokyo Ghoul. Andiamo a scoprire di più su questo importante annuncio!

Tokyo Ghoul :Re Call to Exist – La terza stagione al centro del progetto

La notizia è stata diffusa sull’ultimo numero del famosissimo magazine Giapponese V-Jump, grazie al quale apprendiamo che il videogioco sarà incentrato sulla terza stagione dell’anime e si chiamerà Tokyo Ghoul :Re “Call to Exist”.

Il videogioco non ha ancora una data d’uscita ufficiale, sappiamo solo che sarà sviluppato da Bandai Namco e che verrà rilasciato in Giappone durante la stagione invernale di quest’anno.

Ma spostiamoci subito sulle cose importanti, ovvero gameplay e trama.

A quanto pare si tratterà di un Action Survival che racconterà una storia vissuta dalla prospettiva di tre diversi personaggi.

Il gameplay darà l’occasione di scegliere tra l’utilizzo della Kagune per i Ghoul o della Quinque per gli Investigatori della CCG, inoltre il titolo supporterà anche le battaglie online all’interno delle quali gli utenti potranno ingaggiare battaglie tra squadre composte da Ghoul e da Investigatori, partecipando anche a scontri in cooperativa.

Non sappiamo ancora però se la trama racconterà una storia originale e inedita o se adatterà gli eventi dell’anime e del manga vissuti dalla prospettiva di nuovi personaggi, probabilmente creati e modellati dal giocatore.

Ad ora il titolo è previsto solo per PS4, ma attendiamo altre notizie in merito.

Se anche voi siete appassionati della serie e siete curiosi di saperne di più, continuate a seguirci! E beccatevi il nostro video dedicato!

Davide "Dark" Montenegro, classe 1998, amante del mondo nerd in tutte le sue sfaccetture, aspirante doppiatore e fondatore del canale YouTube VG Players e della pagina instagram Cosplay&More. Il suo motto: THE GAME HAS ONLY JUST BEGUN!. - PSN ID: X_Dark_Assassin