Tokyo Ghoul :Re Call to Exist – news di Davide “Dark” Montenegro
Non siamo nuovi a videogiochi ispirati a manga ed anime di successo degli ultimi anni, questa è la volta di Tokyo Ghoul. Andiamo a scoprire di più su questo importante annuncio!
Tokyo Ghoul :Re Call to Exist – La terza stagione al centro del progetto
La notizia è stata diffusa sull’ultimo numero del famosissimo magazine Giapponese V-Jump, grazie al quale apprendiamo che il videogioco sarà incentrato sulla terza stagione dell’anime e si chiamerà Tokyo Ghoul :Re “Call to Exist”.
Il videogioco non ha ancora una data d’uscita ufficiale, sappiamo solo che sarà sviluppato da Bandai Namco e che verrà rilasciato in Giappone durante la stagione invernale di quest’anno.
Ma spostiamoci subito sulle cose importanti, ovvero gameplay e trama.
A quanto pare si tratterà di un Action Survival che racconterà una storia vissuta dalla prospettiva di tre diversi personaggi.
Il gameplay darà l’occasione di scegliere tra l’utilizzo della Kagune per i Ghoul o della Quinque per gli Investigatori della CCG, inoltre il titolo supporterà anche le battaglie online all’interno delle quali gli utenti potranno ingaggiare battaglie tra squadre composte da Ghoul e da Investigatori, partecipando anche a scontri in cooperativa.
Non sappiamo ancora però se la trama racconterà una storia originale e inedita o se adatterà gli eventi dell’anime e del manga vissuti dalla prospettiva di nuovi personaggi, probabilmente creati e modellati dal giocatore.
Ad ora il titolo è previsto solo per PS4, ma attendiamo altre notizie in merito.
Se anche voi siete appassionati della serie e siete curiosi di saperne di più, continuate a seguirci! E beccatevi il nostro video dedicato!
Vota o Commenta