Sea of Thieves apre i battenti a mezzanotte! – Pirati alla riscossa!

Sea of Thieves – news di Valerio Vega

Grazie a Microsoft Italia avremo l’onore e il piacere di buttarci a capofitto nel mondo dei pirati di Sea Of Thieves! A mezzanotte aprono i server in Italia, ma nel mondo c’è chi sta già giocando…

[AdSense-B]

Sea of Thieves – Orari diversi nel mondo

I pirati neozelandesi stanno già giocando dalle 12 di oggi, due ore dopo è toccato ai pirati australiani, zero sconti ai pirati italiani che possono salpare solo tra qualche minuto, dopo la mezzanotte del 20/03/2018.

Per l’elenco completo degli orari potete andare a QUESTO LINK

Il gioco era già scaricabile da prima, quindi ci aspettiamo ci siano bucanieri già pronti a veleggiare… Ricordiamo che il titolo potrà essere utilizzato sia su sistemi Windows che su Xbox One!

Grazie a Microsoft Italia abbiamo avuto una grandissima opportunità di poter inaugurare il nostro nuovo canale TWITCH con una live condivisa tra i redattori Lara Padawan (in compagnia della sua fidata Ninny), Emilio Silent Gamer e Alberto Bobbonauta, che insieme giocheranno per noi al gioco mostrandoci tutti i segreti.

Inoltre durante la live inaugurale che si terrà Lunedì 26 Marzo, assegneremo una copia del gioco ad un fortunato spettatore!

E allora non mancate! 26/03/2018! Vi aspettiamo!

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”