The Division 2: Annunciato Ufficialmente da Ubisoft – NerdNews

views
0

The Division 2 – news di AncientBeard

Avevamo già annusato qualcosa nell’aria ed ecco qui la conferma ufficiale di Ubisoft e Massive Entertainment: Tom Clancy’s The Division 2 è realtà.

The Division 2

 

È proprio la software house a rendere ufficiale la notizia, Tom Clancy’s The Division 2 è già in lavorazione e ancora una volta sarà la Massive Entertainment ad occuparsi dello sviluppo del titolo. Il genere di questo sequel sarà lo stesso che abbiamo già visto nel capitolo precedente: Un TPS (Shooter in terza persona) con elementi MMO.

È chiaro che trattandosi di un titolo Ubisoft tripla A, molti altri studi di sviluppo verranno coinvolti e affiancati a quello di Massive Entertainment: Ubisoft Annecy, Redstorm, Reflection, Ubisoft Bucharest e Ubisoft Shanghai. Leggendo gli ultimi due studi la domanda nasce spontanea: La Divisione opererà ancora una volta nella fredda ed innevata New York?

Siamo molto felici di annunciare che stiamo lavorando su Tom Clancy’s The Division 2. Lo sviluppo del gioco sarà capitanato da Massive Entertainment che potrà avvalersi dell’aiuto degli studi sopra citati. Il titolo verrà realizzzato con una versione migliorata dello Snowdrop Engine (sbavo ndr) che ci aiuterà nell’ambizioso progetto di questo sequel.
Ovviamente faremo patrimonio anche di tutto quello che abbiamo imparato con il suo predecessore affinchè tutto vada per il verso giusto.

Dovremo tener duro ed aspettare il nuovo E3, che si terrà come di consueto a Giugno, per ammirare The Division 2 all’opera, ma nel frattempo anche il primo capitolo vedrà l’arrivo di 2 nuovi Eventi Globali, nuove Missioni Leggendarie ed un update per la nuovissima e potentissima console di casa Microsoft, Xbox One X, per ammirare l’innevata e suggestiva New York City in 4k.

Ci vediamo a Giugno per ulteriori novità.

About author

AncientBeard

Millo "AncientBeard" Mammarella - Videogiocatore cronico ha inziato con un MSX a giocare a Zaxxon in tempi antichi e leggendari, ad oggi è il BOSS della community Mondo Gaming ed investe il suo tempo per coltivare la sua infinita passione per i videogames. MONDOGAMING - PAGINA FACEBOOK - CANALE TWITCH - CANALE YOUTUBE