Kotobukiya manda in ristampa l’Action Figure di Venom – NerdNews

Action Figure di Venom – news di Valerio Vega

Kotobukiya da al via i preorder per la ristampa dell’Action Figure di Venom, uno dei principali co-protagonisti delle avventure dell’Uomo Ragno, che presto arriverà al cinema, nel film dove sarà impersonato da Tom Hardy!

[AdSense-B]

Più che di Action Figure è giusto parlare di ARTFX+, in quanto parliamo di una vera e propria statuetta/opera d’arte, iperdettagliata e ben rifinita, in scala 1/10 e che quindi svilupperà un’altezza di circa 13 cm, ispirata ad un artwork dell’italianissimo Stefano Caselli!

Il kit d’assemblaggio conterrà ovviamente tutto il necessario per riprodurre il mitico Venom. 

Il simbionte è super muscoloso! Scolpito all’inverosimile, contratto, con piccoli viticci che eruttano dalla pelle. Piegato in avanti, appoggiato sulle gambe e sul braccio destro. La gamba destra sembra volerlo spingere, per un salto, mentre la sinistra è tesa sotto al suo corpo. Il braccio sinistro è rivolto verso l’alto, pronto a colpire con i suoi micidiali artigli.

Venom ha sul volto il suo caratteristico “sorriso”, un enorme sorriso, che spacca in due il cranio in linea orizzontale mostrando denti spaventosamente acuminati, ma la protagonista principale è la sua lingua lunga, che si arriccia nell’aria a voler annusare l’ambiente circostante.

La colorazione è quella classica, nera, con macchie bianche ed il mitico ragno bianco sul petto e sulla schiena.

Scolpito da Junnosuke Abe poggia su una basetta magnetica che gli fornisce una stabilità perfetta.

Questa Action Figure di Venom è un incredibile pezzo da esposizione, c’è poco altro da aggiungere.

L’ARTFX+ è in preordine con un prezzo di listino pari a 7344 Yen (poco meno di 60,00€) e la data di uscita prevista è per Giugno 2018.

Trovate il sito ufficiale di Kotobukiya a QUESTO LINK! Ma a meno che non siate in Giappone dovrete acquistarlo negli store online ad un prezzo sicuramente un filo più alto.

[AdSense-B]

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”