Humble Monthly Aprile – Si gioca quasi a carte scoperte!

0

Humble Monthly Aprile – news di Valerio Vega

Per il monthly di Aprile i ragazzi di Humble Bundle hanno quasi deciso di giocare a carte scoperte, rivelando ben 3 giochi che saranno presenti nell’offerta! Andiamo a scoprire cosa ci propongono…

Questo mese abbiamo un bundle che si sbottona di più rispetto al solito… Per Aprile avremo infatti la possibilità di portarci a casa con soli 9,73€ tanti giochi misteriosi, ma oltre ad essi potremo avere una  copia digitale di God Eater 2: Rage Burst, una di Deus Ex: Mankind Divided ed una di Mafia III comprensiva del suo DLC Mafia III: Sign of the Times!

Insomma mica proprio roba da nulla?

Il primo titolo è God Eater 2: Rage Burst, titolo Bandai Namco, che rappresenta sicuramente un must per tutti gli appassionati del genere action e per tutti gli amanti dei giochi hunting e soprattuto di animazione giapponese. E’ senza ombra di dubbio uno dei migliori giochi nel suo genere e sicuramente il migliore della saga di God Eater. Con la chiave Steam inoltre sarà subito sbloccabile anche il primo capitolo!

Calcolate che proprio sulla piattaforma di Valve il gioco costa ben 50 euro da solo!

Il secondo gioco di questo Humble Monthly Aprile è Deus Ex: Mankind Divided che ci fa proseguire la storia da dove ci aveva lasciato Human Revolution, nei panni di Jensen. Il titolo sviluppato da Eidos Montreal e distribuito da Square Enix è sicuramente un buon gioco, seppur con qualche pecca nella trama (se paragonato ad altri capitoli meglio riusciti sotto questo aspetto).

Il terzo ed ultimo gioco svelato (ma alla fine ne arriveranno al buio molti altri a fine mese) è invece Mafia 3, completo del suo DLC Sign of The Times. Anche qui, come per Deus Ex non servono molte presentazioni, dato che il titolo è famosissimo e conosciuto per la sua trama principale davvero interessante, dove assetati di vendetta andremo a caccia dei mafiosi che ci hanno sterminato la famiglia. Forse le missioni secondarie saranno un filo ripetitive e forse qualche glitch grafico qui e là ci sarà, ma resta un gioco di caratura eccellente e se pensate che da solo costa 40 euro, più i 10 del DLC, allora c’è poco da pensare!

Sottoscrivendo l’Humble Monthly Aprile inoltre supporterete il nostro sito, ma soprattutto avrete accesso illimitato per tutto il periodo di sottoscrizione alla Humble Trove, un nascondiglio pieno zeppo di giochi scaricabili gratuitamente infinite volte, tra cui spiccano titoli del calibro di Trine, Limbo, Overlord 1 e 2, Amnesia The Dark Descent, Alan Wake’s American Nightmare e tanti tanti altri (potete visualizzarli nella pagina del bundle, a QUESTO LINK)

Per avere informazioni dettagliate sul Bundle o per sottoscriverlo, potete andare a QUESTO INDIRIZZO!

About author

Valerio Vega

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64” - PAGINA FACEBOOK - CANALE YOUTUBE - PROFILO TWITTER - CANALE TWITCH