5 Minutes Rage arriva oggi su Steam (Gratis nel weekend!)

2 views
0

5 Minutes Rage – news di Valerio Vega

I ragazzi di Indomitus Games annunciano l’uscita del loro gioco 5 Minutes Rage, disponibile su Steam per PC Windows, e lanciano il FREE WEEKEND! Sarà possibile provare il gioco in maniera del tutto GRATUITA!

5 Minutes Rage è un gioco multiplayer adrenalinico in cui due squadre di robot (junkbot) si scontrano a suon di cannonate per fare gol nella porta avversaria.Le regole sono semplici: scatena la tua rabbia, distruggi gli avversari, prendi la palla e segna!

Indomitus Games è un team di sviluppo indipendente completamente italiano! Un gruppo di ex compagni di classe che danno vita ad un progetto universitario per poi trasformarsi in una vera e propria software house… Il gruppo è attualmente composto da Mattia Ferrari (programmatore), Denis Gualtieri (artista 2D), Gianmarco Leone (compositore e sound designer), Federico Mussetola (programmatore) e Giovanni Vadalà (artista 3D).

Supportiamo il buon indie nostrano!

Le features principali di 5 Minutes Rage?

Partite di 5 minuti 2vs2 o 1vs1, in modalità locale oppure online con leaderboards.
Azione a go go e ritmo frenetico: i tuoi avversari non ti daranno tregua!
Atmosfere vibranti dal sapore anni’80.
Molteplici arene, ciascuna con la propria conformazione e ambientazione.
Personalizzazione del look del tuo robot tra tantissime combinazioni di rottami diversi.
Allenamenti con i bots.
Minigame originali: Rage Invaders, Super Rage Box, Lethal Rage.
Lingue supportate: Italiano, Inglese, Spagnolo, Cinese semplificato.

Ma è importante ricordare l’iniziativa del FREE WEEKEND! Tutti gli utenti di Steam potranno infatti scaricare e giocare il gioco gratuitamente a partire dalle 18 di oggi 2 marzo fino alle 18 di Domenica. Invita i tuoi amici a giocare!

Restate sintonizzati per una nostra recensione sul gioco! Intanto ecco il SITO UFFICIALE e la PAGINA STEAM del gioco! 

About author

Valerio Vega

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64” - PAGINA FACEBOOK - CANALE YOUTUBE - PROFILO TWITTER - CANALE TWITCH