Warcraft 3 – Non ci sarà nessuna remastered! – NerdNews

46 views
0

Warcraft 3 – news di Emilio “AncientBeard”

E fu così, miei cari amici Nerdreamer, che la speranza di vedere la remastered di Warcraft 3, gioco di strategia in tempo reale che ha scritto la storia di questo genere, purtroppo non vedrà la luce.

Giorni fa Blizzard aveva invitato presso i suoi studi di Irvine vecchie glorie del passato e nomi autorevoli lasciando intendere che, a fine mese, ci sarebbe stato un annuncio riguardante Warcraft 3.

È bastato questo a fare esplodere la nostalgia ed accendere la fiamma della speranza per una ipotetica remastered del famoso RTS.

Purtroppo oggi è arrivata la doccia fredda, nulla di tutto ciò verrà realizzato, ma in verità si tratta del primo Warcraft 3 Invitational e dell’uscita della corposa patch 1.29. Perchè farlo a distanza di così tanti anni resta un mistero, ma d’altronde conosciamo tutti Blizzard.

I client PTR per la versione PC e Mac sono già disponibili.

Durante l’Invitational che si svolgerà il 27 e 28 Febbraio direttamente ad Irvine negli studi della stessa Blizzard, vedremo il susseguirsi di diversi eventi, i quali verranno trasmessi sul canale Twitch Back2Warcraft.

Per quanto riguarda la patch 1.29 invece vi elencheremo quelli che sono i punti più importanti:

  • Supporto nativo ai wildescreen 16:9
  • Aumentato il numero dei giocatori presenti in lobby a 24 con conseguente adattamento dei colori
  • Sarà possibile visualizzare la barra del mana delle unità
  • Si potranno creare i CLAN
  • Molteplici ritocchi agli eroi come il nerf al Maestro di Spada degli Orchi e il potenziamento di quasi tutte le unità eroiche
  • Nuovo pool di mappe
  • Miglioramenti per il World Editor
  • Aggiornato il client del Mac

Nel video di seguito potrete vedere tutte le novità in arrivo.

 

Fonte: warcraft3.info

About author

AncientBeard

Millo "AncientBeard" Mammarella - Videogiocatore cronico ha inziato con un MSX a giocare a Zaxxon in tempi antichi e leggendari, ad oggi è il BOSS della community Mondo Gaming ed investe il suo tempo per coltivare la sua infinita passione per i videogames. MONDOGAMING - PAGINA FACEBOOK - CANALE TWITCH - CANALE YOUTUBE