The Outsider – Jared Leto e la Yakuza nel film originale Netflix

25 views
0

The Outsider – news di Valerio Vega

The Outsider, questo il titolo del nuovo film originale Netflix previsto per il 9 Marzo di quest’anno, che avrà come protagonista il premio oscar Jared Leto, ed oggi siamo qui per mostrarvi il trailer del film.

Nel film Leto interpreta Nick Lowell, un soldato americano che si ritrova imprigionato in Giappone al termine della Seconda Guerra Mondiale. Riesce a fuggire grazie all’aiuto del compagno di cella, che però fa parte della Yakuza. Nick sarà così costretto a cercare di entrare all’interno dell’organizzazione criminale per ripagare il proprio debito, ma passo dopo passo nulla sarà più come prima.

Diretto da Martin Zandvliet e prodotto da Art Linson, Kenneth Kao e John Linson, il film vede nel cast anche Tadanobu Asano, Kippei Shiina, Shioli Kutsuna, Emile Hirsch, Raymond Nicholson, Rory Cochrane e Nao Omori. La sceneggiatura è stata firmata da Andrew Baldwin.

Interessante il retroscena sugli sviluppi della pellicola, che inizialmente doveva essere interpretata da Tom Hardy e diretta da Takeshi Miike, ma che di fatto è stato poi affidato sia ad un diverso regista che ad un diverso attore protagonista.

Miike/Hardy vs Zandvliet/Leto in questo Tag Team chi avreste preferito?

Aspettate la data di rilascio per poterlo vedere o non vi ispira granchè?

Ditecelo nei commenti se vi va, intanto eccovi il trailer!

About author

Valerio Vega

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64” - PAGINA FACEBOOK - CANALE YOUTUBE - PROFILO TWITTER - CANALE TWITCH