The Outsider – Jared Leto e la Yakuza nel film originale Netflix

The Outsider – news di Valerio Vega

The Outsider, questo il titolo del nuovo film originale Netflix previsto per il 9 Marzo di quest’anno, che avrà come protagonista il premio oscar Jared Leto, ed oggi siamo qui per mostrarvi il trailer del film.

[AdSense-B]

Nel film Leto interpreta Nick Lowell, un soldato americano che si ritrova imprigionato in Giappone al termine della Seconda Guerra Mondiale. Riesce a fuggire grazie all’aiuto del compagno di cella, che però fa parte della Yakuza. Nick sarà così costretto a cercare di entrare all’interno dell’organizzazione criminale per ripagare il proprio debito, ma passo dopo passo nulla sarà più come prima.

Diretto da Martin Zandvliet e prodotto da Art Linson, Kenneth Kao e John Linson, il film vede nel cast anche Tadanobu Asano, Kippei Shiina, Shioli Kutsuna, Emile Hirsch, Raymond Nicholson, Rory Cochrane e Nao Omori. La sceneggiatura è stata firmata da Andrew Baldwin.

Interessante il retroscena sugli sviluppi della pellicola, che inizialmente doveva essere interpretata da Tom Hardy e diretta da Takeshi Miike, ma che di fatto è stato poi affidato sia ad un diverso regista che ad un diverso attore protagonista.

Miike/Hardy vs Zandvliet/Leto in questo Tag Team chi avreste preferito?

Aspettate la data di rilascio per poterlo vedere o non vi ispira granchè?

Ditecelo nei commenti se vi va, intanto eccovi il trailer!

[AdSense-B]

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”