Dragon Ball FighterZ – Ecco i due primi nuovi personaggi ufficiali!

Dragon Ball FighterZ – news di Davide “Dark” Montenegro

Poche settimane fa, vi abbiamo parlato dei rumors sui possibili personaggi in uscita su Dragon Ball FighterZ, ebbene, finalmente abbiamo un annuncio ufficiale da parte di Bandai Namco.

[AdSense-B]

Stando a quanto annunciato infatti, Bandai ha dichiarato che i primi due nuovi personaggi che faranno la propria comparsa all’interno del roster, saranno proprio Broly e Bardock, come vi anticipammo con il nostro precedente video che trovate qui sotto…

Broly sarà un personaggio potente tradizionale con un fisico molto grande e un ampio reach e la sua mossa speciale si chiamerà “Gigantic Meteor“, una sfera d’energia che richiederà tre barre del Ki per essere completata.
La mossa speciale di Bardock invece si chiamerà “Revenger Assault” e grazie ad essa, potrà trasformarsi in un Super Saiyan.

Per ora non abbiamo nè una data certa nè un prezzo per i nuovi personaggi, ma ciò che ci può consolare è che Bandai ha deciso di avviare una sorta di partnership con Dragon Ball Xenoverse 2, che riceverà costumi e accessori incentrati sull’Androide n 21 per tutti coloro che posseggono una copia di FighterZ.

Allo stesso modo, i possessori di DBX2 avranno Kaioshin tra i personaggi adoperabili nella lobby di DBFZ.

Non appena avremo conferme ufficiali sulla data d’uscita dei personaggi e sul loro prezzo, saremo i primi ad informarvi, quindi restate con noi!

E tu cosa pensi di questo annuncio da parte di Bandai? Anche tu possiedi una copia di Xenoverse 2?

Facci sapere la tua nei commenti e ricorda di iscriverti al canale!

Davide "Dark" Montenegro, classe 1998, amante del mondo nerd in tutte le sue sfaccetture, aspirante doppiatore e fondatore del canale YouTube VG Players e della pagina instagram Cosplay&More. Il suo motto: THE GAME HAS ONLY JUST BEGUN!. - PSN ID: X_Dark_Assassin