Jakks Pacific presenta le bacchette magiche interattive di Harry Potter!

75 views
0

Jakks Pacific – news di Valerio Vega

Gli amanti della serie Harry Potter si tengano pronti a lanciare incantesimi in giro per le mura di casa. Jakks Pacific ha infatti annunciato un gadget che rimanda alla serie di J.K. Rowling, ovvero le nuove bacchette magiche interattive ufficiali di Harry Potter!

 

Le bacchette magiche prodotte da Jakks Pacific saranno dotate di sensori di movimento e quindi saranno in grado di riconoscere e simulare ben 11 incantesimi tra tutti quelli della saga di Harry Potter. Una volta fatto un incantesimo degli effetti sonori e delle luci a LED faranno capire all’apprendista mago che l’incantesimo è stato realizzato correttamente. Tutto è a prova di bambino e quindi i genitori dei più piccini potranno stare tranquilli, anche se ovviamente restano delle piccole armi bianche, quindi ok per i piccoli, ma non per i piccolissimi.

 

Presente una sorta di modalità cooperativa, in quanto le bacchette potranno interagire tra loro e si potrà addirittura creare delle sfide per vedere chi è il più veloce a realizzare correttamente un incantesimo! Ma la modalità sfida sarà il fiore all’occhiello. Lanciandosi infatti contro le magie si farà calare “l’energia” della bacchetta avversaria spegnendo uno dei suoi led, ed alla fine resterà soltanto il migliore!

Tre i modelli proposti: design Harry Potter, design di Silente e design di Voldemort.

25$ il prezzo proposto per il mercato Americano. Da capire a quanto saranno vendute in Italia.

Vi ricordiamo che Warner Bros. in futuro pubblicherà Harry Potter: Hogwarts Mystery, nuovo gioco di ruolo mobile dedicato all’universo della saga. Inoltre, siamo anche in attesa di Harry Potter: Wizards Unite, che sarà invece firmato da Niantic e si servirà della realtà aumentata.

Intanto beccatevi la lista incantesimi con i movimenti da fare! Iniziate ad esercitarvi babbani!

 

About author

Valerio Vega

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64” - PAGINA FACEBOOK - CANALE YOUTUBE - PROFILO TWITTER - CANALE TWITCH