Dragon Ball FighterZ – Il videogioco macina record

Dragon Ball FighterZ a pochi giorni dalla sua uscita, oltre a guadagnarsi svariati premi da parte della critica con voti molto alti, viene premiato anche dal mercato…in che modo?

In attesa di dati ufficiali più precisi, Bandai Namco ha annunciato che FighterZ è il gioco basato sulla serie di Dragon Ball venduto più velocemente nella storia della serie, ha infatti raggiunto già due milioni di copie vendute nel giro di pochi giorni e senza nemmeno poter contare ancora sul mercato giapponese e su quello asiatico, dove è disponibile da ancor meno tempo.

Secondo Bandai i dati si riferiscono sia alle copie distribuite in versione retail che a quelle vendute in digitale.

Se vuoi saperne di più ti invitiamo a guardare questo video in cui spieghiamo tutto ciò che c’è da sapere sul gioco in meno di due minuti

In questi giorni, sono inoltre emersi degli importanti leak sui possibili contenuti aggiuntivi di Dragon Ball FighterZ.

Come riporta AllGamesDelta, infatti, una recente operazione di data mining su PC ha portato alla luce otto papabili personaggi DLC per Dragon Ball FighterZ, che dovrebbero essere quelli scelti dall’editore per il piano post lancio del picchiaduro di Arc System Works.

Nella lista ci sono sicuramente dei nomi che ci aspettavamo, ma altri ci hanno stupito:

1. Broly
2. Bardak
3. Janemba
4. Kefla
5. Toppo
6. Jiren
7. Kid (Kid Goku?)
8. Fuu

Ecco il video dedicato alla notizia, dove vi parliamo anche di due nuove modalità.

E tu hai già provato il nuovo picchiaduro? Facci sapere la tua nei commenti e ricorda di iscriverti al canale!

Cosa ne pensi?

Autore dell'articolo: Davide "Dark" Montenegro

Davide "Dark" Montenegro, 19 anni, amante del mondo dei videogiochi sin da piccolo, quando i genitori gli regalarono la famosissima Playstation 1! Da allora è nata una passione che lo ha sempre tenuto ancorato principalmente al mondo delle console... Ps2, Ps3, Nintendo DS, Wii... Un breve passato da PC Gamer, attualmente attivissimo su Ps4, ciò non toglie che sia appassionato dei videogiochi in se e non della piattaforma che si utilizza per giocarli. Se nel tempo libero ha tempo per dedicarsi al gioco, ai film e alla lettura di libri e manga, nella vita di tutti i giorni studia per diventare doppiatore e questa stessa vocazione lo ha spronato ad aprire un canale YouTube chiamato "VG Players" (che sta per "Video Games Players"), che gli permettesse di esprimere a pieno la sua passione per i videogiochi e nello stesso tempo di "allenarsi" (in un certo senso) anche nel doppiaggio. Il suo motto: THE GAME HAS ONLY JUST BEGUN!. FACEBOOK - YOUTUBE - PSN ID: X_Dark_Assassin

Lascia un commento