Dragon Ball FighterZ – Il videogioco macina record

Dragon Ball FighterZ a pochi giorni dalla sua uscita, oltre a guadagnarsi svariati premi da parte della critica con voti molto alti, viene premiato anche dal mercato…in che modo?

[AdSense-B]

In attesa di dati ufficiali più precisi, Bandai Namco ha annunciato che FighterZ è il gioco basato sulla serie di Dragon Ball venduto più velocemente nella storia della serie, ha infatti raggiunto già due milioni di copie vendute nel giro di pochi giorni e senza nemmeno poter contare ancora sul mercato giapponese e su quello asiatico, dove è disponibile da ancor meno tempo.

Secondo Bandai i dati si riferiscono sia alle copie distribuite in versione retail che a quelle vendute in digitale.

Se vuoi saperne di più ti invitiamo a guardare questo video in cui spieghiamo tutto ciò che c’è da sapere sul gioco in meno di due minuti

In questi giorni, sono inoltre emersi degli importanti leak sui possibili contenuti aggiuntivi di Dragon Ball FighterZ.

Come riporta AllGamesDelta, infatti, una recente operazione di data mining su PC ha portato alla luce otto papabili personaggi DLC per Dragon Ball FighterZ, che dovrebbero essere quelli scelti dall’editore per il piano post lancio del picchiaduro di Arc System Works.

Nella lista ci sono sicuramente dei nomi che ci aspettavamo, ma altri ci hanno stupito:

1. Broly
2. Bardak
3. Janemba
4. Kefla
5. Toppo
6. Jiren
7. Kid (Kid Goku?)
8. Fuu

Ecco il video dedicato alla notizia, dove vi parliamo anche di due nuove modalità.

[AdSense-B]

E tu hai già provato il nuovo picchiaduro? Facci sapere la tua nei commenti e ricorda di iscriverti al canale!

Davide "Dark" Montenegro, classe 1998, amante del mondo nerd in tutte le sue sfaccetture, aspirante doppiatore e fondatore del canale YouTube VG Players e della pagina instagram Cosplay&More. Il suo motto: THE GAME HAS ONLY JUST BEGUN!. - PSN ID: X_Dark_Assassin