The Avengers Project Potrebbe Durare Anni – NerdNews

The Avengers Project – News a cura di AncientBeard

Ben ritrovati cari amici Nerdreamer, oggi sono di nuovo qui per parlare con voi di Super Eroi e vi parlerò di Avengers (Vendicatori) più precisamente, soffermandomi su The Avengers Project, titolo annunciato con il trailer che avete appena visto, circa un anno fa.

Square Enix e Crystal Dynamics sono riuscite a stuzzicare ancora una volta il nostro appetito, anche se attorno al titolo in sviluppo, aleggia una coltre di mistero impenetrabile.

Se provate a fare mente locale, dopo la chiusura di Marvel Heroes Omega, avvenuta inaspettatamente a fine dello scorso anno, di titoli AAA che narrano le vicende degli eroi Marvel non vi è nessuna traccia. L’attesa fortunatamente finirà soltanto dopo il rilascio di Spiderman, la tanto attesa esclusiva Sony Playstation (e non vedo l’ora ndr).

Ma torniamo ai nostri Avengers e vediamo cosa bolle in pentola al momento.

A detta degli sviluppatori il The Avengers Project vanterà una storia totalmente nuova ed originale implementando un mondo che terrà impegnati i videogiocatori per anni. Che si tratti di un MMO? Beh, non ci è dato sapere, ma solo questo basta a far scatenare la scimmia dell’hype e renderla famelica.

Leggiamo invece quanto dichiarato da Ron Rosemberg Co-Head alla Crystal Dynamics:

Abbiamo assunto 15 veterani molto riconosciuti nel mondo videoludico per ricoprire i diversi ruoli di cui abbiamo bisogno al momento tra cui produzione, animazione, design, comparto artistisco ed ingegneri. Si parla di nomi altisonanti che hanno lavorati a titoli del calibro di Batman: Arkham Origins, Star Wars: Battlefront, Dead Space e altro ancora. La loro esperienza in ambito AAA ci consentirà, senza dubbio alcuno, di raggiungere gli ambiziosi obiettivi che abbiamo deciso di raggiungere con il The Avengers Project

E già qui, lo ripeto, l’hype schizza alle stelle, ma se non fosse abbastanza leggiamo anche quanto dichiarato da Scott Amos:

Vogliamo regalare ai nostri videogiocatori un’esperienza incredibile, completamente nuova ed originale. Per questo motivo siamo sempre alla ricerca di nuovi e talentuosi programmatori da aggiungere allo sviluppo di questo gioco. Il progresso raggiunto nella creazione del The Avengers Project è stato incredibilemte impressionante e ci porta sempre più vicini alla meta che ci siamo prefissati e far si che i nostri fan e quelli del mondo Marvel siano impegnati per anni con il nostro gioco.

Beh sulla carta è decisamente tutto bello anzi troppo bello, non ci resta che sedare la nostra scimmia in attesa di altre succulenti notizie.

Fonte: Marvel.com

Cosa ne pensi?

Autore dell'articolo: AncientBeard

Millo "AncientBeard" Mammarella - Videogiocatore cronico ha inziato con un MSX a giocare a Zaxxon in tempi antichi e leggendari, ad oggi è il BOSS della community Mondo Gaming ed investe il suo tempo per coltivare la sua infinita passione per i videogames. MONDOGAMING - PAGINA FACEBOOK - CANALE TWITCH - CANALE YOUTUBE

Lascia un commento