Shenmue III vedrà la luce in questo 2018! – NerdNews

3 views
0

Cedric Biscay, fondatore di Shibuya Productions, ha confermato sul suo account Twitter che Shenmue III uscirà nel 2018 per Pc e PS4. Nel tweet ha inoltre dichiarato che ci saranno altre succose novità!

Shenmue III confermato quindi per questo 2018 che speriamo darà soddisfazione a chi attende con ansia questo terzo capitolo.

Biscay, che con Shibuya Productions sta collaborando alla realizzazione di Shenmue III, ha inoltre parlato di ulteriori “sorprese”.

Chissà che non possano essere relative all’uscita delle remaster dei primi due capitoli! La notizia non è nuova ed è già circolata in passato, ma toccherà aspettare per capire qualcosa in più.

Gli utenti PC e PS4 devono quindi attendere pazientemente ulteriori sviluppi, con la certezza che sul terzo capitolo entro quest’anno ci metteranno su le mani.

Shenmue resta un gioco CULT che ha visto la luce su Dreamcast con Shenmue I e Shenmue II e su XBOX (dove vide la luce solo il secondo capitolo). La critica si è sempre divisa tra chi trova i due capitoli giochi incredibili, dal valore assoluto e chi invece li ha sempre trovati di una noia mortale a causa delle numerose attività extra disponibili nel gioco…

Voi da che parte state? Aspettate questo terzo capitolo? Fatecelo sapere nei commenti!

About author

Valerio Vega

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64” - PAGINA FACEBOOK - CANALE YOUTUBE - PROFILO TWITTER - CANALE TWITCH