L’Epic Games Store porterà i titoli Quantic Dream su PC

0

Quantic Dream Epic Games Store – news di Valentina “Akemimas” Malara

Durante la Game Developers Conference a San Francisco, precisamente nell’evento indetto da Epic Games, Quantic Dream ha sganciato la bomba: Detroit: Become Human, Heavy Rain e Beyond: Due Anime arriveranno su PC!

I prezzi non si sanno ancora, ma quello che è certo è che l’Epic Games Store sarà l’unico rivenditore digitale ad offrire i famosi, apprezzati e discussi titoli prodotti da David Cage e compagni.

In realtà quello su PC è un “ritorno” da parte della software house, che in passato aveva già rilasciato Omikron: The Nomad Soul  e Fahrenheit, rispettivamente nel 1999 e nel 2017.

Per molto tempo i giochi di Cage erano stati esclusiva Sony, partendo dall’uscita di Heavy Rain nel 2010 su PS3 e proseguendo con Beyond: Due Anime nel 2013 e Detroit: Become Human nel più recente 2018: tuttavia, in seguito alla fine degli accordi di esclusività tra la compagnia e lo studio di sviluppo, ora le opere in questione sono pronte a farsi apprezzare anche dal pubblico PC, sicuramente contento di accoglierli. 

I titoli sono già pre-ordinabili e sono stati tempestivamente rilasciate le specifiche tecniche e degli screenshoots: ve ne riportiamo alcuni!

Fonte: n4g.com

About author

Valentina Malara

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!