NIOH: Quello che ci aspetta, DLC e altro

NIOH: Quello che ci aspetta, DLC e altro

Team Ninja svela alcuni dei piani futuri per il suo riuscitissimo Nioh, rilasciato in esclusiva PlayStation 4 lo scorso 7 Febbraio. Durante l’appuntamento mensile su Twitch, il team di sviluppo ha anche annunciato alcune delle novità in arrivo di cui vi parleremo a breve.

Il prossimo 17 Marzo (le date potrebbero cambiare) approderanno su Nioh le missioni con difficoltà elevata. Ve ne saranno per un totale di 10 che richiederanno il completamento di obiettivi molto ardui (Millo non sclerare nda).

Il 17 Aprile invece sarà la volta del tanto atteso PVP anche se su questo la software house non si è sbilanciata più di tanto. Staremo a vedere.

Nioh

Il primo DLC invece che verrà rilasciato avrà il nome di Dragon of Tohoku (Drago del Nord) e dovrebbe vedere la luce per la fine di Aprile carico di nuovi contenuti:

  • Nuove Armi
  • Nuove Missioni
  • Nuovi Personaggi (NPC)
  • Nuovi Spiriti Guardiani
  • Nuovi Nemici
  • Nuove Zone

Il secondo DLC invece porterà il nome di Japan’s Best Soldier mentre il terzo Peaceful and Tranquil. Ovviamente per questi due non ci sono né date né dettagli per quanto riguarda il loro contenuto.

Intanto se volete potete seguire le live di Nioh tutti i giorni su Twitch TV e YouTube Gaming sul canale La Contrada a partire dalle 19:00.

[AdSense-B]

Fonte: Fextralife

Millo "AncientBeard" Mammarella - Videogiocatore cronico ha inziato con un MSX a giocare a Zaxxon in tempi antichi e leggendari, ad oggi è il BOSS della community Mondo Gaming ed investe il suo tempo per coltivare la sua infinita passione per i videogames. MONDOGAMING - PAGINA FACEBOOK - CANALE TWITCH - CANALE YOUTUBE