Yattaman Cult Collection – L’angolo dell’unboxing
Torniamo a parlarvi di Yattaman Cult Collection e lo facciamo con un nuovo video unboxing FLASH, di breve durata, che riassume tutte le uscite dalla numero 5 alla numero 10, per un totale di 5 pezzi della collezione.
USCITA 5 – YATTAPELLICANO
Yattapellicano è il mezzo aereo dei mini-robot della serie Yattaman, e si presenta ben fatto sia nella colorazione che nei dettagli inseriti. Le dimensioni sono pressochè identiche a quelle di Yattacan
USCITA 6 – BOYAKKY
Boyakky è il secondo del Trio Drombo a venire allo scoperto. L’unica nota dolente del pezzo da collezione è sulla colorazione della pelle, ma il resto è perfetto. Dimensioni in linea con quelle dei personaggi umani della serie, con piccola differenza d’altezza per essere quanto più simile possibile alla sua controparte del cartone animato.
USCITA 7 – YATTAPESCE
Yattapesce è il mezzo anfibio dei robot Yatta. Statuina sopra la media delle uscite precedenti, con bei particolari e (in quella beccata da noi) ottima colorazione. Dimensioni leggermente ridotte rispetto a Yattacan e Yattapellicano, sia in altezza che per la ridotta grandezza della base d’appoggio.
USCITA 8 – TONZULA
Tonzula ci porta a completare il Trio Drombo. La barba è più scura rispetto alla colorazione tipica del cartone animato, ma anche Tonzula per il resto è fatto bene. Ombelico in bella mostra (così come per Boyakky) e postura tipica del personaggio lo rendono molto ben caratterizzato.
USCITA 9 – YATTAKING
Yattaking è l’uscita TOP della serie. Grandezza più che doppia rispetto a quella dei robot citati più su, una base molto più grande e ottimi particolari, allo stesso prezzo dei robot più piccoli, per un rapporto qualità/prezzo esponenzialmente ancor più interessante.
USCITA 10 – ROBBIE ROBBIE
Robbie Robbie rappresenta l’uscita di equilibrio, per recuperare rispetto all’uscita precedente che era sovradimensionata. Questa volta al prezzo di un personaggio umano della serie (10,99€) avremo un personaggio minuscolo, quasi più piccolo di un terzo rispetto ai due Yattaman. Ben colorato è comunque un pezzo simpatico da aggiungere alla collezione.
Vi lasciamo al video Flash con la carrellata su tutti i personaggi. Buona visione.
Vota o Commenta