Yattaman Cult Collection – L’angolo dell’unboxing

Yattaman Cult Collection – L’angolo dell’unboxing

Torniamo a parlarvi di Yattaman Cult Collection e lo facciamo con un nuovo video unboxing FLASH, di breve durata, che riassume tutte le uscite dalla numero 5 alla numero 10, per un totale di 5 pezzi della collezione.

USCITA 5 – YATTAPELLICANO

Yattapellicano è il mezzo aereo dei mini-robot della serie Yattaman, e si presenta ben fatto sia nella colorazione che nei dettagli inseriti. Le dimensioni sono pressochè identiche a quelle di Yattacan

USCITA 6 – BOYAKKY

Boyakky è il secondo del Trio Drombo a venire allo scoperto. L’unica nota dolente del pezzo da collezione è sulla colorazione della pelle, ma il resto è perfetto. Dimensioni in linea con quelle dei personaggi umani della serie, con piccola differenza d’altezza per essere quanto più simile possibile alla sua controparte del cartone animato.

USCITA 7 – YATTAPESCE

Yattapesce è il mezzo anfibio dei robot Yatta. Statuina sopra la media delle uscite precedenti, con bei particolari e (in quella beccata da noi) ottima colorazione. Dimensioni leggermente ridotte rispetto a Yattacan e Yattapellicano, sia in altezza che per la ridotta grandezza della base d’appoggio.

USCITA 8 – TONZULA

Tonzula ci porta a completare il Trio Drombo. La barba è più scura rispetto alla colorazione tipica del cartone animato, ma anche Tonzula per il resto è fatto bene. Ombelico in bella mostra (così come per Boyakky) e postura tipica del personaggio lo rendono molto ben caratterizzato.

USCITA 9 – YATTAKING

Yattaking è l’uscita TOP della serie. Grandezza più che doppia rispetto a quella dei robot citati più su, una base molto più grande e ottimi particolari, allo stesso prezzo dei robot più piccoli, per un rapporto qualità/prezzo esponenzialmente ancor più interessante.

USCITA 10 – ROBBIE ROBBIE

Robbie Robbie rappresenta l’uscita di equilibrio, per recuperare rispetto all’uscita precedente che era sovradimensionata. Questa volta al prezzo di un personaggio umano della serie (10,99€) avremo un personaggio minuscolo, quasi più piccolo di un terzo rispetto ai due Yattaman. Ben colorato è comunque un pezzo simpatico da aggiungere alla collezione.

Vi lasciamo al video Flash con la carrellata su tutti i personaggi. Buona visione.

Cosa ne pensi?

Autore dell'articolo: Valerio Vega

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64”

Lascia un commento