Oretama – Le mie Palle – Recensione – Mangattack

Oretama – Le mie Palle – Recensione – Mangattack

Recensione di Oretama, a cura di Margherita BigMc per la rubrica Mangattack

Oggi sono qui per proporvi un titolo, che mi rievoca il passato, l’ultimo video prima di abbandonare il mio canale YouTube esattamente tre anni fa, oggi torna in veste migliorata e dettagliata.

Oggi ritorno a parlarvi de “Le Mie Palle” (sottotitolo “Proteggerò la mia terra?”), titolo originale “Oretama – Ore ga chikyū o sukūtte!?”.

FIRST LOOK

Non c’è ombra di dubbio. Questo è il fumetto giusto se volete farvi grasse risate!

Vi piace l’oscenità? Quelle commedie un po’ sporche, ma che non ricadono nel volgare, ma solo nella demenzialità più comica che mai?

Allora Kota e la sua sfortuna da verginello, con la regina degli inferi intrappolata in un suo testicolo e il conseguente divieto di eiaculare per un intero mese vi accompagneranno in 6 divertentissimi volumi farciti di scene esilaranti diavolette sexy e l’immensa sfiga del nostro protagonista Kota!

Quindi posso solo consigliarvi di comprare e leggere “Le mie palle”!

Edito in Italia da Magic Press.

VIDEOREVIEW

Ma bando alle pall… ehm bando alle ciance. Ecco la videorecensione. Buona visione.

Margherita "BigMC" Pirola: Eterna studentessa universitaria, lettrice accanita di fumetti, collezionista maniacale di ogni cosa collezionabile nonché amante dei videogiochi del presente e del passato. CANALE YOUTUBE - PAGINA FACEBOOK - PROFILO INSTAGRAM