Ghostwire: Tokyo sbarca su Xbox Game Pass

Da oggi, i possessori di Xbox Series X|S e Xbox Game Pass avranno la possibilità di giocare a Ghostwire: Tokyo, un gioco d’azione e avventura soprannaturale di Tango Gameworks che ha ricevuto molti elogi dalla critica.

In aggiunta, Tango Gameworks ha rilasciato l’aggiornamento “Il filo del ragno” su tutte le piattaforme, inclusi PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Questo aggiornamento presenta una nuova modalità di gioco, nuove aree da esplorare, filmati di storia estesi e maggiori opzioni di combattimento.

In alto a questa news potrete gustarvi il trailer dell’aggiornamento “Il filo del ragno“!

Leggi la recensione del gioco a QUESTO LINK!

La versione di Ghostwire: Tokyo pubblicata su Xbox conterrà tutti gli aggiornamenti rilasciati dal momento della sua uscita originale, insieme all’aggiornamento “Il filo del ragno”. I giocatori potranno divertirsi con nuovi contenuti, come la modalità di gioco “Il filo del ragno”, nuove zone da esplorare, nuovi nemici da sconfiggere e nuove abilità per farlo. Inoltre, l’aggiornamento apporta correzioni per migliorare l’esperienza di gioco.

Per saperne di più su tutto ciò che è in arrivo con l’aggiornamento Il filo del ragno, clicca qui.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”