Star Wars Jedi: Survivor – Nuovo trailer alla Star Wars Celebration

Star Wars Jedi: Survivor – Nuovo trailer

Alla Star Wars Celebration di Londra dello scorso fine settimana, Respawn Entertainment, EA e Lucasfilm Games hanno presentato il nuovo trailer di Star Wars Jedi: Survivor, un gioco ricco di azione. Guardalo in cima alla news!

Il sequel del successo del 2019 Star Wars Jedi: Fallen Order sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC a partire dal 28 aprile, sviluppato dal team di veterani di Respawn sotto la guida del direttore del gioco Stig Asmussen.

Star Wars Jedi: Survivor seguirà le epiche avventure del Cavaliere Jedi Cal Kestis, che combatterà contro la crescente minaccia dell’Impero con l’aiuto di vecchi amici e nuovi compagni in tutta la galassia.

La Star Wars Celebration, che si è tenuta a Londra dal 7 al 10 aprile, è stata una celebrazione di quattro giorni dedicata a tutto ciò che riguarda Star Wars, con importanti annunci, mostre coinvolgenti, uno show floor interattivo, proiezioni, merchandise esclusivo, ospiti famosi, panel, sessioni di autografi, attività ispirate ai fan, costumi e molte altre sorprese. Di sicuro questo trailer è stato uno dei fiori all’occhiello non trovate?

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”