Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning arriverà l’8 Settembre, annunciate la Collector’s Edition e la nuova espansione

Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning – news di Valentina “AkemiMas” Malara

THQ Nordic ha confermato che Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning verrà rilasciato l’8 Settembre 2020 e raggiungerà PlayStation 4 e Xbox One con una nuova espansione e una Collector’s Edition.

 

Il gioco è stato creato da R.A Salvatore, Todd McFarlen (Spawn) e Ken Rolston (Oblivion) e rispetta i canoni del classico RPG con un ottimo sistema di gameplay, una trama con un sapiente mix di romance, magia e intrighi politici e una nuova espansione Fatesworn che arricchirà la formula nel 2021.

Il titolo sarà disponibile in Standard Edition al prezzo di 39.99 e in Fate Edition al prezzo di 54.99. Inoltre sarà rilasciata una Collector’s Edition al prezzo di 109.00 e che includerà:

  • Una figure di Alyn Shir
  • Un portachiavi di Amalur
  • Cinque artwork originali del gioco
  • La colonna sonora composta da Grant Kirkhope
  • Una Collector’s Box di alta qualità

 

I pre-order sono aperti!

Fonte: gameffine.com

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!