Enter The Warriors Gate – Arriva il trailer di un film che parlerà di videogames

Enter The Warriors Gate – Arriva il trailer di un film che parlerà di videogames

Online il trailer di Enter The Warriors Gate è un film scritto da Luc Besson con il Robert Mark Kamen noto per Taken.

[AdSense-B]

Vogliamo parlarvi di questa pellicola, non perchè ci sia aria di capolavoro, anzi… Forse il film non sarà niente di che, ma per le tematiche.

Infatti nel film avremo il giusto mix di videogames, fantasy e arti marziali, per un cocktail che tutto sommato potrebbe essere fin troppo appetibile ai nostri palati NERD.

UNA STORIA GIA’ SENTITA

Il protagonista sarà Jack (Uriah Shelton) un adolescente gamer che verrà trasportato, tramite una porta spazio temporale creata da un personaggio asiatico, in un misterioso impero terrorizzato da un re barbaro (interpretato dall’ex wrestler Bautista).

Il ragazzo avrà bisogno di tutte le sue doti da videogiocatore per fronteggiare il re e salvare una principessa su cui lo stesso re ha messo gli occhi, per poi trovare un modo di ritornare a casa. Insomma una storia videoludicamente già nota.

[AdSense-B]

UNA LINEA SOTTILE

Enter the Warriors Game sarà diretto da Matthias Hoene, regista di Cockneys vs Zombies e sarà nei cinema americani lo stesso giorno in cui è previsto il film Guardiani della Galassia Vol.2 dove proprio l’ex wrestler Dave Bautista è Drax il Distruttore.

Il resto del cast di Enter the Warriors Gate è composto da Ni Ni, Francis Ng e Mark Chao.

Chissà che Enter The Warriors Gate non possa essere una sorpresa…

…voi cosa ne pensate?

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”